Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54

Discussione: Iniziare con i gbb

Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Pezzi a parte dedicati , e fatti in zama...... Da sostituire con parti aftermarket in acciaio ( ratech o hephaestus )
    comunque ...... Prevedi soldi , sbattimenti , incazzature e "qualche " soddisfazione se vuoi giocare con un GBB.
    Ma quello che voglio dire io, prendo il fucile, si rompe qualcosa dopo 3 o 4 partite, lo sostituisco con il pezzo in acciaio, non è che dopo 3 partite questo pezzi esplode o si rispacca qualcosa, perchè va bene che ogni tanto si deve rompere qualcosa, ma non un pezzo a partita...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il mio non si è ancora rotto, ho giocato solo 3/4 volte ma ho sparato molto a casa per prove varie, l' unica rottura di palle è il bolt catch... risolto, per il momento
    Una volta che è tutto in acciaio puoi solo crepare i gusci...
    Ultima modifica di il_dome; 30/04/2014 a 20:08

Club
    Platoon Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il_dome Visualizza il messaggio
    Il mio non si è ancora rotto, ho giocato solo 3/4 volte ma ho sparato molto a casa per prove varie, l' unica rottura di palle è il bolt catch... risolto, per il momento
    Una volta che è tutto in acciaio puoi solo crepare i gusci...
    Ovvero cosa è successo al Bolt? ma inizalmente è cosi complicato metterci le mani? che fucile hai dome?

scusa le millemila domande ahaha

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

WE 416 ratech, è il LV1 del link che ti ho postato, se giri un po' per il forum scoprirai che gli m4 della we hanno il problema, alla fine più estetico che altro, del mancato blocco dell' otturatore una volta finito il caricatore
    Io ti dico che non è complicato perchè faccio il meccanico di mestiere e ho studiato da perito, altri potrebbero pensare che funziona per magia! Secondo me se riuscivi a smontare i gearbox, qui vai a occhi chiusi o quasi, per la mia esperienza ti posso dire che una volta che il gruppo di scatto è in acciaio non hai più logorii e quindi te ne dimentichi...

Club
    Platoon Softair

Predefinito

WE 416 ratech, è il LV1 del link che ti ho postato, se giri un po' per il forum scoprirai che gli m4 della we hanno il problema, alla fine più estetico che altro, del mancato blocco dell' otturatore una volta finito il caricatore
    Io ti dico che non è complicato perchè faccio il meccanico di mestiere e ho studiato da perito, altri potrebbero pensare che funziona per magia! Secondo me se riuscivi a smontare i gearbox, qui vai a occhi chiusi o quasi, per la mia esperienza ti posso dire che una volta che il gruppo di scatto è in acciaio non hai più logorii e quindi te ne dimentichi...
    Osti non avevo visto il link scusami.... eh si con i gearbox li smonto e rimonto in automatico oramai ahahah, ma speriamo di riuscire a prenderci la mano se mai riuscirò ad avere questo gbb... quindi il problema del bolt è riparabile in maniera "casalinga"? ma i ra tech non hanno lo scatto grilletto gia rinforzato?

Il 416 si lo hanno a 400 (sterline credo :s) xD ma di dov'è questo negozio? perchè se è inglese la dogana ci va comunque di mezzo...
    Ultima modifica di Davide92; 30/04/2014 a 20:32

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Comunità europea = no dogana .co.uk è inglese, i ratech hanno tutta la parte contenuta nel lower receiver rinforzata, il bolt catch/bolt carrier/nozzle originale, io ho cambiato il bolt catch e la recoil spring, e una limatina casalinga per il bolt stop

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Scusa Dome , ti hanno creato problemi con l'UKARA ? O hanno spedito senza domande ?

Club
    Platoon Softair

Predefinito

Ah ok.... capito, ma quindi se si presenta questo problema del bolt catch,(che da quel che ho cpaito si presenta quasi sicuro) si dovrà cambiare il pezzo, e poi farci limarlo? be poi magari se avrò bisogno vedo se ci sono guide varie...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se cerchi ho fatto una guida con un paio di foto, per l' ukara, se ricordo bene devi solo mandargli una scannata della carta d' identità e devono fare una verifica che dura un paio di giorni, e pagate con carta o paypal, io ho fatto il bonifico e la banca mi ha preso 15 euro di commissioni o roba simile...

Club
    Platoon Softair

Predefinito

Se cerchi ho fatto una guida con un paio di foto, per l' ukara, se ricordo bene devi solo mandargli una scannata della carta d' identità e devono fare una verifica che dura un paio di giorni, e pagate con carta o paypal, io ho fatto il bonifico e la banca mi ha preso 15 euro di commissioni o roba simile...
    Ma questo il sito che mi hai citato qua sopra?

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

iniziare

https:www.softairmania.itthreads272936-Iniziare-con-i-gbb

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.