Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54

Discussione: Iniziare con i gbb

  1. #21
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Il concetto di fondo e' che "molto rinforzato" su elettrico significa spender davvero poco, relativamente, a meno di non prendere roba inutilmente griffata e pezzi inutimente rinforzati; sui fucili a gas significa comprare pezzi in acciaio che fanno pagare decisamente caro. Non saprei quantificare bene ai prezzi attuali, ma per un WA penso che un 400 euro oltre il fucile vadano spesi, forse piu', ma c'e' chi puo' dirti una cifra piu' precisa.

  2. #22
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Su wa anche di più, su g&p una volta comprato un otturatore rinforzato il resto è normale messa a punto dal costo nullo o quasi.

  3. #23
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Sempre che il woc sia di quelli belli e non il wok con tutto in zama.

    ------ Post aggiornato ------

    O meglio, sempre che il woc abbia già scatto e altro in acciaio, a dire la verità non so se ci siano in vendita ancora woc che non hanno queste parti rinforzate. Poi per il CO2 in ogni caso c'e' messa a punto da fare e secondo me parte qualche altra lira in ogni caso, magari non molto. I wok sono i kit di montaggio, che mi pare abbiano le parti in zama.

    Non voglio fare il catastrofista. Anche se in effetti lo sto facendo. Ma fidati di Dark, io e' un po' che ho perso il contatto con i GBB, e' accaduto quando l'M14 si e' autodistrutto.

  4. #24
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Su wa anche di più, su g&p una volta comprato un otturatore rinforzato il resto è normale messa a punto dal costo nullo o quasi.
    Quindi i g&p una volta messo otturatore rinforzato in teoria il resto è gia tutto ok?

  5. #25
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Come costo si, poi inizia la messa a punto...

  6. #26
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Come costo si, poi inizia la messa a punto...
    Cioè che non posso giocare abbastanza tranquillo dopo l otturatore?

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk 4

  7. #27
    Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    981

    Predefinito

    le gbb sono di persé incomplete e inadeguate alle prestazione. Dovrai mettere in conto tanti lavori/lavoretti.. non tanto forse di comperare pezzi, ma di renderli tra loro compatibili al 100%

  8. #28
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Eh ma appunto questo mi ferma, 1 non so se sarò in grado di metterci mano, si con le asg me ne intendo, ma ho visto alcuni di questi smontati, hanno miriade di mollettine, spinette e cose simili...2 anche se prendessi un we 416 a 340 euro, ho visto che gia dopo poco da problemi e come minimo ci devo mettere altre 100 e passa euro, tanto vale prendere quello ra tech, che ha gia l'npas e magari e spero riesco a farci qualche partita prima di doverci spendere altri soldi, perchè , mi attirano da fare schifo da sempre sti fucili, però , ok spendere 400 euro di fucile, ma mi piacerebbe anche anche dopo l'acquisto la prima rottura arriva dopo parecchie partite, non dopo due, e qua sul forum leggo di parecchia gente che gli è partito qualcosa quasi subito.... poi ho letto la recensione del 416 open bolt e non è che ne parlino cosi bene sinceramente...

    Edit:le repliche custom ratech dove posso trovarle qua in europa per no avere rogne con la dogana? perchè emperion non ha il 416 e gunfire ,entrepot non hanni ra tech comunque mi attirava molto anche l ak47 pmc però non trovo recensioni.... com'è come replica? usa gli interni uguali ai colt o ha altri pezzi a parte?

  9. #29
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Pezzi a parte dedicati , e fatti in zama...... Da sostituire con parti aftermarket in acciaio ( ratech o hephaestus )
    comunque ...... Prevedi soldi , sbattimenti , incazzature e "qualche " soddisfazione se vuoi giocare con un GBB.

  10. #30
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2007
    Messaggi
    383

    Predefinito

    Io l' ho comprato su milspecsolution ma vedo che non l' hanno più...

    http://airsoftzone.co.uk/airsoft-guns/rifles/gas-gbb
    Ultima modifica di il_dome; 30/04/2014 a 19:55

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

iniziare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.