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Discussione: Iniziare con i gbb

  1. #11
    Spina L'avatar di Davide92
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    sono closed bolt ...... Ci devi cominciare a spendere subito...... Lascia perdere .....

    Poi se proprio vuoi " lanciarti " nel mondo gbb .... Vai da airsoft-entrepot in francia o da taiwangun o gunfire in polonia
    Closed. Bolt si intende che otturatore non rimane aperto a finecorsa? Incide cosi tanto? Comunque ora guardo grazie, la dogana. Come si comporta dalla Francia?

    Edit: ho visto su entrepot, ha un paio di open bolt we 416 a 320 , non sembra male , contando che devo aggiungere i 18 dell npas, e almeno un altro caricatore, già che ci sono per quanto riguarda i caricatori, devo vederne un modello particolare o vanno bene tutti quelli a gas?

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    Ultima modifica di Davide92; 10/04/2014 a 17:37

  2. #12
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    No vuol dire che sfrutta un sistema a camera chiusa, in sostanza quando scarrella non apre la finestra di espulsione, è un sistema ormai abbandonato.
    Comprare in europa non comporta il passaggio dalla dogana.
    I caricatori devono essere we per sistema open bolt, se non è specificato su quel sito credo siano per open bolt, safara non fa testo perchè ha resti di magazzino.
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 10/04/2014 a 19:10

  3. #13
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    No vuol dire che sfrutta un sistema a camera chiusa, in sostanza quando scarrella non apre la finestra di espulsione, è un sistema ormai abbandonato.
    Comprare in europa non comporta il passaggio dalla dogana.
    I caricatori devono essere we per sistema open bolt, se non è specificato su quel sito credo siano per open bolt, safara non fa testo perchè ha resti di magazzino.
    Che dici questo we con npas può essere un buon inizio

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  4. #14
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    Rapporto qualità/prezzo/funzionamento/disponibilità ricambi..... si

  5. #15
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    Ottimo allora raccimolo i soldi e lo.acquistero, sono appena tornato da un operazione, appena mi rimetto un attimo mi metto dietro anche al forum per capire la manutenzione, e la meccanica dei gbb, se per caso conosci delle guide che potrebbero essermi utili potresti linkarmeli? Di manutenzione e spiegazioni generali dei gbb, grazie!

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  6. #16
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    Altra cosa che volevo chiederti, leggo sempre in giro, di gente che dice che la manutenzione di questi fucili è molto costosa e frequente perche i pezzi si rompono spesso, ora posso capire con la co2 , ma se il fucile sopracitato lo usassi con il green gas, e mettiamo caso , tutta l estate e ogni tanto l inverno in singolo, in partite di media 5/6 ore, davvero come letto in un post.mi si romperebbe ogni 3/4 partite? Sono davvero cosi fragili? Ora ho letto che questo modello ha l otturatore progettato male e si consuma abbastanza velocemente, però vabe, ho letto che è risolvibile con un pezzo più resistente, te che mi dici su queste cose, son tutte verità o parole di chi non mai provato?

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  7. #17
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    Se vuoi stare abbastanza tranquillo con le rotture puoi affidarti ai WE customizzati Ra-Tech, per esperienza mia... escono con molte parti già in acciaio, canna 6.01 e npas ma vai su cifre di 500 euro, se sai che si romperà il pezzo diciamo che non hai sprecato soldi
    Per l' inverno devi trovare una replica che almeno abbia i caricatori a co2 fatti bene, aldilà del consumo del meccanismo, quelli della we sono osceni, i wa sembra che funzionino bene, ma fanno solo m4, la ghk dovrebbe avere un po' più di varietà

  8. #18
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    Se vuoi stare abbastanza tranquillo con le rotture puoi affidarti ai WE customizzati Ra-Tech, per esperienza mia... escono con molte parti già in acciaio, canna 6.01 e npas ma vai su cifre di 500 euro, se sai che si romperà il pezzo diciamo che non hai sprecato soldi
    Per l' inverno devi trovare una replica che almeno abbia i caricatori a co2 fatti bene, aldilà del consumo del meccanismo, quelli della we sono osceni, i wa sembra che funzionino bene, ma fanno solo m4, la ghk dovrebbe avere un po' più di varietà
    Ora stavo guardando il kit della ghk gbb box, cosi è una cosa reversibile e costa meno, unica cosa che non vedi pezzi di ricambio

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  9. #19
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    Altra cosa che volevo chiederti, leggo sempre in giro, di gente che dice che la manutenzione di questi fucili è molto costosa e frequente perche i pezzi si rompono spesso, ora posso capire con la co2 , ma se il fucile sopracitato lo usassi con il green gas, e mettiamo caso , tutta l estate e ogni tanto l inverno in singolo, in partite di media 5/6 ore, davvero come letto in un post.mi si romperebbe ogni 3/4 partite? Sono davvero cosi fragili? Ora ho letto che questo modello ha l otturatore progettato male e si consuma abbastanza velocemente, però vabe, ho letto che è risolvibile con un pezzo più resistente, te che mi dici su queste cose, son tutte verità o parole di chi non mai provato?

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    Non è semplicemente vero.
    Se hai un fucile totalmente rinforzato l'unica manutenzione è una spruzzata di silicone una volta al mese il resto lo fa il lubrificante nel gas.
    Se hai un fucile a co2 (wa) deve essere obbligatoriamente rinforzato e la manutenzione si riduce ulteriormente, una spruzzata di lube ogni tanto e via.
    I we out of box vanno molto bene e a meno che sia un modello nato male prima di metterci mano passa parecchio tempo.
    Io ho avuto per due anni un we pdw e non ho fatto alcuna modifica.
    Ciao

  10. #20
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    Non è semplicemente vero.
    Se hai un fucile totalmente rinforzato l'unica manutenzione è una spruzzata di silicone una volta al mese il resto lo fa il lubrificante nel gas.
    Se hai un fucile a co2 (wa) deve essere obbligatoriamente rinforzato e la manutenzione si riduce ulteriormente, una spruzzata di lube ogni tanto e via.
    I we out of box vanno molto bene e a meno che sia un modello nato male prima di metterci mano passa parecchio tempo.
    Io ho avuto per due anni un we pdw e non ho fatto alcuna modifica.
    Ciao
    Chiaro, ma totalmente rinforzato quanto costa? Il kit è un ottima opzione. Dato che potrei far diventare un mio colt che piace molto s me un "gbb" ovviamente non avrò un recoil di un vero gbb, però è già underjoule, sembra reggere bene il freddo, e avrei quel pizzico di realismo in più che cerco, unica pecca e che non capisco come non possano esistere pezzi di ricambio...

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