Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54

Discussione: Iniziare con i gbb

Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    sono closed bolt ...... Ci devi cominciare a spendere subito...... Lascia perdere .....

Poi se proprio vuoi " lanciarti " nel mondo gbb .... Vai da airsoft-entrepot in francia o da taiwangun o gunfire in polonia
    Closed. Bolt si intende che otturatore non rimane aperto a finecorsa? Incide cosi tanto? Comunque ora guardo grazie, la dogana. Come si comporta dalla Francia?

Edit: ho visto su entrepot, ha un paio di open bolt we 416 a 320 , non sembra male , contando che devo aggiungere i 18 dell npas, e almeno un altro caricatore, già che ci sono per quanto riguarda i caricatori, devo vederne un modello particolare o vanno bene tutti quelli a gas?

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk 4
    Ultima modifica di Davide92; 10/04/2014 a 17:37

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

No vuol dire che sfrutta un sistema a camera chiusa, in sostanza quando scarrella non apre la finestra di espulsione, è un sistema ormai abbandonato.
    Comprare in europa non comporta il passaggio dalla dogana.
    I caricatori devono essere we per sistema open bolt, se non è specificato su quel sito credo siano per open bolt, safara non fa testo perchè ha resti di magazzino.
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 10/04/2014 a 19:10

Club
    Platoon Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    No vuol dire che sfrutta un sistema a camera chiusa, in sostanza quando scarrella non apre la finestra di espulsione, è un sistema ormai abbandonato.
    Comprare in europa non comporta il passaggio dalla dogana.
    I caricatori devono essere we per sistema open bolt, se non è specificato su quel sito credo siano per open bolt, safara non fa testo perchè ha resti di magazzino.
    Che dici questo we con npas può essere un buon inizio

Club
    non affiliato

Predefinito

Rapporto qualità/prezzo/funzionamento/disponibilità ricambi..... si

Club
    Platoon Softair

Predefinito

Ottimo allora raccimolo i soldi e lo.acquistero, sono appena tornato da un operazione, appena mi rimetto un attimo mi metto dietro anche al forum per capire la manutenzione, e la meccanica dei gbb, se per caso conosci delle guide che potrebbero essermi utili potresti linkarmeli? Di manutenzione e spiegazioni generali dei gbb, grazie!

Club
    Platoon Softair

Predefinito

Altra cosa che volevo chiederti, leggo sempre in giro, di gente che dice che la manutenzione di questi fucili è molto costosa e frequente perche i pezzi si rompono spesso, ora posso capire con la co2 , ma se il fucile sopracitato lo usassi con il green gas, e mettiamo caso , tutta l estate e ogni tanto l inverno in singolo, in partite di media 5/6 ore, davvero come letto in un post.mi si romperebbe ogni 3/4 partite? Sono davvero cosi fragili? Ora ho letto che questo modello ha l otturatore progettato male e si consuma abbastanza velocemente, però vabe, ho letto che è risolvibile con un pezzo più resistente, te che mi dici su queste cose, son tutte verità o parole di chi non mai provato?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se vuoi stare abbastanza tranquillo con le rotture puoi affidarti ai WE customizzati Ra-Tech, per esperienza mia... escono con molte parti già in acciaio, canna 6.01 e npas ma vai su cifre di 500 euro, se sai che si romperà il pezzo diciamo che non hai sprecato soldi
    Per l' inverno devi trovare una replica che almeno abbia i caricatori a co2 fatti bene, aldilà del consumo del meccanismo, quelli della we sono osceni, i wa sembra che funzionino bene, ma fanno solo m4, la ghk dovrebbe avere un po' più di varietà

Club
    Platoon Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il_dome Visualizza il messaggio
    Se vuoi stare abbastanza tranquillo con le rotture puoi affidarti ai WE customizzati Ra-Tech, per esperienza mia... escono con molte parti già in acciaio, canna 6.01 e npas ma vai su cifre di 500 euro, se sai che si romperà il pezzo diciamo che non hai sprecato soldi
    Per l' inverno devi trovare una replica che almeno abbia i caricatori a co2 fatti bene, aldilà del consumo del meccanismo, quelli della we sono osceni, i wa sembra che funzionino bene, ma fanno solo m4, la ghk dovrebbe avere un po' più di varietà
    Ora stavo guardando il kit della ghk gbb box, cosi è una cosa reversibile e costa meno, unica cosa che non vedi pezzi di ricambio

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Davide92 Visualizza il messaggio
    Altra cosa che volevo chiederti, leggo sempre in giro, di gente che dice che la manutenzione di questi fucili è molto costosa e frequente perche i pezzi si rompono spesso, ora posso capire con la co2 , ma se il fucile sopracitato lo usassi con il green gas, e mettiamo caso , tutta l estate e ogni tanto l inverno in singolo, in partite di media 5/6 ore, davvero come letto in un post.mi si romperebbe ogni 3/4 partite? Sono davvero cosi fragili? Ora ho letto che questo modello ha l otturatore progettato male e si consuma abbastanza velocemente, però vabe, ho letto che è risolvibile con un pezzo più resistente, te che mi dici su queste cose, son tutte verità o parole di chi non mai provato?

Non è semplicemente vero.
    Se hai un fucile totalmente rinforzato l'unica manutenzione è una spruzzata di silicone una volta al mese il resto lo fa il lubrificante nel gas.
    Se hai un fucile a co2 (wa) deve essere obbligatoriamente rinforzato e la manutenzione si riduce ulteriormente, una spruzzata di lube ogni tanto e via.
    I we out of box vanno molto bene e a meno che sia un modello nato male prima di metterci mano passa parecchio tempo.
    Io ho avuto per due anni un we pdw e non ho fatto alcuna modifica.
    Ciao

Club
    Platoon Softair

Predefinito

Non è semplicemente vero.
    Se hai un fucile totalmente rinforzato l'unica manutenzione è una spruzzata di silicone una volta al mese il resto lo fa il lubrificante nel gas.
    Se hai un fucile a co2 (wa) deve essere obbligatoriamente rinforzato e la manutenzione si riduce ulteriormente, una spruzzata di lube ogni tanto e via.
    I we out of box vanno molto bene e a meno che sia un modello nato male prima di metterci mano passa parecchio tempo.
    Io ho avuto per due anni un we pdw e non ho fatto alcuna modifica.
    Ciao
    Chiaro, ma totalmente rinforzato quanto costa? Il kit è un ottima opzione. Dato che potrei far diventare un mio colt che piace molto s me un "gbb" ovviamente non avrò un recoil di un vero gbb, però è già underjoule, sembra reggere bene il freddo, e avrei quel pizzico di realismo in più che cerco, unica pecca e che non capisco come non possano esistere pezzi di ricambio...

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

iniziare

https:www.softairmania.itthreads272936-Iniziare-con-i-gbb

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.