Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Sono ammessi dispositivi/ordigni sonori nel softair?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1°Battaglione Crispius

Question Sono ammessi dispositivi/ordigni sonori nel softair?

Salve ragazzi, ho letto tantissime discussioni su come creare bombe, finte ovviamente, che emettano un suono abbastanza alto come simulazione dell'esplosione, ma quello che non sono riuscito a trovare è se sono ammessi questi sistemi di killaggio se proprio vogliamo chiamarli in questo modo. è possibile colpire il proprio nemico attraverso questi dispositivi sonori, ad esempio quelli a fotocellula, se uno passa dinanzi ad esso, suona avvisando che la carica esplosiva sia stata innescata da un avversario. Levatemi questo dubbio per favore ragazzi magari con spiegazioni o link da leggere per capire e colmare il mio dubbio piu che altro se sia LEALE utilizzare questi dispositivi, grazie e buona serata

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Dipende da club a club: personalmente se mi tiri un simil petardo tra i piedi di prendo a calci ^^ mentre il cicalino sonoro simulante la bomba a volte lo usiamo e, per noi, vale tranquillamente come la claymore

Ahab

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Magari evita petardi xò se fai qualche "bomba" con cicalino sarà sicuramente appezzata, per sicurezza mettiti d'accordo con i giocatori sul raggio d'azione e numero di colpiti che può causare

Spina L'avatar di nautilusj
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per me le esplosioni sia da petardi (quindi con fiamma) sia da pressioni (quindi far esplodere involucri con co2 o gas) sono da evitare perchè creano seri danni al timpano e possono volare anche sassolini in faccia...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1°Battaglione Crispius

Predefinito

Grazie mille per le cortesi risposte, confermo che la mia intenzione è quella di progettare un sistema sonoro che simuli appunto gli ordigni, anche io sono contro petardi esplosivi o con azionamento a gas come ha accennato @nautilusj. Provvederò a parlarne con la mia squadra cosi da non aver problemi durante il corso dei game. grazie ancora ragazzi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.