lo SNIPER è un tiratore scelto munito di corso di qualificazione ed adeguate armi e strumenti specificamente realizzati per il tiro a lunga distanza.
il CECCHINO è chiunque spari da posizione occultata ma con qualsiasi arma...anche una pistola.
...
o perchè è un vampiro diurno omosessuale e vuole imboscarsi con te e farti il servizietto per nutrirsi e trastullarsi allo stesso tempo.
se vogliamo parlare parliamo...se vuoi dire boiate direi che possiamo fermarci anche qui.
queste sono due boiate.
ora non ti allargare...sei stato e sei educato e questa è una gran cosa che ho molto apprezzato ed anche pubblicamente...ma non è una condizione che ti permette di venire a proporre teorie bislacche su un argomento di cui non sai praticamente nulla.
teorie che ovviamente tu puoi benissimo mantenere e applicare qualora qualcuno te lo permetta...come qualcuno potrebbe benissimo permetterti di giocare con il costume del Gabibbo addosso e tu saresti liberissimo di farlo...ma da qui a dire che non è necessaria la mimetica ce ne passa!!!
e giusto per rimanere sul tuo esempio inappropriato...il portiere non ha bisogno dell'attaccante per parare un rigore...e l'attaccante non ha bisogno del portiere per calciare un rigore.
nel softair...una squadra ha bisogno di TUTTI i suoi componenti per raggiungere un obiettivo!!!
sono commosso.
MA
in moto tu mi insegni che si corre da soli.
nel softair non si gioca da soli.