Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: ciao forum

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Garz Visualizza il messaggio
    nonostante tutto il tempo e le attenzioni che mi dedichi io questa differenza non la so ancora, e non sono l'unico, mi pare.
    non saranno fonti insindacabili ma wikipedia propone la stessa pagina tradotta per cecchino e per sniper:
    https://it.wikipedia.org/wiki/Tiratore_scelto (o cecchino)
    https://en.wikipedia.org/wiki/Sniper
    e nemmeno google da molti risultati cercando "differenze cecchino sniper" per cui, se conosci queste differenze, sei pregato di scriverle perchè sono interessato a saperle.
    lo SNIPER è un tiratore scelto munito di corso di qualificazione ed adeguate armi e strumenti specificamente realizzati per il tiro a lunga distanza.

il CECCHINO è chiunque spari da posizione occultata ma con qualsiasi arma...anche una pistola.

magari perchè si ricorda che neanche lui è nato maestro o perchè non ci sono solo tornei ma anche allenamenti o perchè apprezza la buona volontà o magari perchè vuole bullarsi facendo vedere al nuovo arrivato il "come si fa", di risposte possibili ce ne sono parecchie.
    ...

o perchè è un vampiro diurno omosessuale e vuole imboscarsi con te e farti il servizietto per nutrirsi e trastullarsi allo stesso tempo.

se vogliamo parlare parliamo...se vuoi dire boiate direi che possiamo fermarci anche qui.

opinabile.
    sia il fatto che il non poter interagire sia un assioma, sia il fatto che l'interagire come intendi tu sia strettamente necessario (es: portiere e attaccante non è che comunichino chissà che ma la squadra funziona lo stesso).
    queste sono due boiate.

ora non ti allargare...sei stato e sei educato e questa è una gran cosa che ho molto apprezzato ed anche pubblicamente...ma non è una condizione che ti permette di venire a proporre teorie bislacche su un argomento di cui non sai praticamente nulla.

teorie che ovviamente tu puoi benissimo mantenere e applicare qualora qualcuno te lo permetta...come qualcuno potrebbe benissimo permetterti di giocare con il costume del Gabibbo addosso e tu saresti liberissimo di farlo...ma da qui a dire che non è necessaria la mimetica ce ne passa!!!

e giusto per rimanere sul tuo esempio inappropriato...il portiere non ha bisogno dell'attaccante per parare un rigore...e l'attaccante non ha bisogno del portiere per calciare un rigore.

nel softair...una squadra ha bisogno di TUTTI i suoi componenti per raggiungere un obiettivo!!!

ps: può anche essere stato un caso isolato ma ti porto questo esempio che per me ha funzionato:
    io correvo in moto (pista, velocità) ma non ho fatto la strada che fanno tutti, cioè partire dallo scooter per poi passare a veicoli più grossi, arrivare a prendersi una 600 sportiva e, dopo averla usata per qualche tempo, entrare in pista.
    io ho deliberatamente scelto di entrare diretto in pista con un 600 arrivando praticamente dal 50ino e altrettanto deliberatamente ho scelto di utilizzare una moto esclusivamente da pista (primo per non andarmi ad ammazzare per strada) perchè la guida stradale, anche con la moto più performante, non assomiglia neanche alla guida da circuito e io volevo imparare la seconda.
    La cosa per me ha funzionato, i frutti di questa scelta li ho potuti vedere palesemente girando con molte persone, con pari o più esperienza in circuito di me, MA con esperienza stradale.
    sono commosso.

MA

in moto tu mi insegni che si corre da soli.

nel softair non si gioca da soli.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 16/04/2014 a 13:16

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Sostanzialmente come pensi di poter andare a fare un torneo e magari giocare in attacco cercando di conquistare un obbiettivo con un fucile che spara un colpo ogni morte di papa?

Se poi parliamo di milsim, fth, tornei sniper o con OBJ sniper allora POTREBBE anche tornare utile. Ma sono casi isolati.
    E' un po come il fucile a pompa. E' sicuramente bellissimo dal punto di vista del divertimento ma se vai a farci i tornei non ci combini un bel niente.
    Nessuno dice di non comprarteli ma aldilà della partitelle domenicale non ci fai niente. Poi se conti che all'inizio non saprai come muoverti e tanti altri problemi da niubbo
    cominciare con uno sniper, magari non marui, per me è la fine.

(es: portiere e attaccante non è che comunichino chissà che ma la squadra funziona lo stesso).

Cavolata, se attaccante e portiere non comunicano col cavolo che li fai certi gol in contropiede. E comunque non è che l'attaccante non si avvicina mai alla propria area

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Softair Pavia

Predefinito

Ciao, anche io sono molto affascinato dal ruolo dello sniper e appena ho scoperto il softair avrei voluto farlo però come ti dice gente che gioca da molto può risultare davvero un problema, soprattutto all'inizio..se vuoi un consiglio divertiti col fucile bolt action ma se inizi a giocare in un club prenditi un fucile elettrico che spara a raffica magari cerca un fucile automatico a canna lunga che puoi anche adattare sniper così piano piano puoi in certi frangenti provare quel ruolo senza essere relegato ad esso

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.