Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Comprare fucile o modificare quello che ho?

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SoftairAternumSquad (SAS)
    Iscritto il
    08 Apr 2014
    Messaggi
    3

    Predefinito Comprare fucile o modificare quello che ho?

    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo in softairmania e mi serve un consiglio da voi che siete sicuramente più esperti di me.
    Ho un cmr16 carbine G&G.
    Secondo voi conviene modificarlo mettendo GRUPPO ARIA COMPRESO DI TESTA PISTONE, TESTA CILINDRO E CILINDRO e SPINGIPALLINO
    oppure mi conviene vendermi quello che ho a 100 euro e comprarne uno nuovo più potente?
    Saluti, Aternum.

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Cosa intendi con "più potente" ?

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SoftairAternumSquad (SAS)
    Iscritto il
    08 Apr 2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Aumentare gittata e precisione

  4. #4
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    paesà...ma perchè non pensi solo a giocare...e alla salute???

  5. #5
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    703

    Predefinito

    e soprattutto...perchè non rispetti le regole del forum presentandoti innanzitutto?

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Softair Pavia
    Iscritto il
    16 Apr 2013
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Mi sembra già un buon fucile...se è nel joule sei già a posto non devi potenziarlo, queste modifiche le farei al max su un goldenbow che magari esce con problemi al gruppo aria...se proprio vuoi mettici una canna di precisione per aumentare un pochino la precisione. Personalmente lo terrei e penserei a farmi delle belle partite

  7. #7
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    La gittata la puoi aumentare solo mettendo una molla più dura ma, in questo modo, andresti overjoule e saresti fuorilegge per la legge italiana.
    Per la precisione puoi optare per una canna di precisione da 6.04, ma non aspettarti grandi cose.
    Tu hai una replica che è già di se molto buona e ben equipaggiata con gruppo aria e hop-up, quindi puoi cambiare solo la canna.

  8. #8
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Secondo me puoi elaborare tranquillamente quello che hai per ottimizzarlo con quello che cerchi.. Se ti trovi bene e ti piace non ci sta motivo di cambiarlo, poi anche quello nuovo potrebbe avere bisogno di modifiche per ottimizzare quello che cerchi


  9. #9
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    La gittata la puoi aumentare solo mettendo una molla più dura ma, in questo modo, andresti overjoule e saresti fuorilegge per la legge italiana. Per la precisione puoi optare per una canna di precisione da 6.04, ma non aspettarti grandi cose. Tu hai una replica che è già di se molto buona e ben equipaggiata con gruppo aria e hop-up, quindi puoi cambiare solo la canna.
    No va be dai adesso la gittata e migliorabile anche parecchio stando nel joule con i nuovi mezzi che il mercato a tirato fuori quindi la può ottimizzare tranquillamente stando in regola.

  10. #10
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    E' un G&G, quindi esce di suo intorno agli 0.95 Joule. Ha già un ottimo gruppo aria e hop-up, cosa c'è da cambiare?
    Già cambiando la canna potrebbe andare over.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.