Ciao a tutti, questa è la mia prima recensione.

Questa è l’ottica nel suo complesso; si tratta di un ottica della Barska, azienda americana, che realizza diverse tipologie di ottiche, binocoli, accessori e valige per trasporto armi.

L’ottica in questione è la EURO-30.
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1454.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   151.9 KB 
ID: 247189

Nome:   IMG_1456.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   150.8 KB 
ID: 247190

L’ho presa in quanto cercavo un’ottica che fosse simile alla TRIJICON Accupoint TR21, che non costasse quanto la TRIJICON, ma che non fosse neanche una di quelle cinocopie che con il “rinculo” delle nostre asg avrebbero perso la taratura (tengo a precisare che è progettata per resistere senza problemi al rinculo del 5.56) o che fossero un accozzaglia di metalli o plastiche orribili.
Quindi, dopo numerose ricerche, ho trovato in Europa quest’ottica ad un prezzo che era imbattibile “quasi da cinocopia” (128,99 € n.d.r.). Arrivata a casa ho potuto constatare la solidità e la precisione nella realizzazione, senza riscontrare nessun difetto, anzi, sono stato stupito dalla qualità rispetto al prezzo a cui l’ho presa.

Gli ingrandimenti permettono tranquillamente di giocare senza aver nessun tipo di problema (visto anche che si possono variare) senza risultare troppi per uno sport come il softair, visto che il massimo è il 4.5x.

Nome:   IMG_1457.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   36.7 KB 
ID: 247193

Pur essendo l’apertura frontale di 26 mm si ha un’ottima amplificazione di luce e,, grazie alle lenti presenti, anche un’alta qualità dell’immagine, nulla a che vedere con le copie…

Infine la regolazione risulta precisa e stabile grazie all’ottima qualità dell’ottica.
Insomma, per chi cerca la controparte TRIJICON ,e non vuole spendere un patrimonio o risparmiare puntando sulle varie cinocopie, mi sento di doverla consigliare

Nome:   IMG_1464.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   153.1 KB 
ID: 247191Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1466.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   147.0 KB 
ID: 247192

Chiedo ai tutor di spostarla nell’apposita sezione