Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Desert Eagle Cromata GAS o C02 : dove acquistare?

  1. #1
    Spina L'avatar di El Maui
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2011
    Messaggi
    46

    Predefinito Desert Eagle Cromata GAS o C02 : dove acquistare?

    Ciao a Tutti,
    mi scuso in anticipo se nel Forum è già presente una domanda di questo tipo e spero di postare la domanda nella sezione adatta, ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo, nel caso se qualcuno è così gentile da indicarmi in link ringrazio.

    Sto cercando come da oggetto una Desert Eagle, preferibilmente GAS o C02, NON per giocare a S.A. ma per esigenze sceniche (set fotografici che mi stanno commissionando dove è richiesto il massimo del realismo) che abbia queste principali caratteristiche:

    • full metal
    • cromata (no nera, quelle le ho trovate)


    Perchè Gas/Co2 e non elettrica? Perchè la vorrei tenere per me, alla fine dei lavori, ed utilizzarla uso casalingo, non la porterei nelle partite di S.A. in quanto ritengo una desert full metal decisamente pesante per il gioco.

    La domanda è : dove la trovo? dove posso acquistarla? quale tipo di marca mi conviene cercare per avere un ottimo rapporto qualità prezzo?

    Il fine principale è una valida estetica nei dettagli, il materiale di cui è composta è essenziale perchè in foto con le luci giuste un metallo si nota da ABS argento (come ne ho trovate). Tokyo/Marui mi sembra la produca ma il costo mi è difficile da ammortizzare per i set fotografici che ho in mente, il budget è intorno alle 150 / 200 euro massimo.

    Grazie a chiunque mi sappia indirizzare.

    Maui
    Ultima modifica di El Maui; 08/04/2014 a 17:26

Questa pagina è stata trovata cercando:

cromata

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.