Ragazzi in questo topic vorrei postare un po' di foto e video delle giocate in FTH-r
Le foto che mi accingo ad inserire, sono relative a eventi a cui il CRAB (coordinamento regionale abruzzese) ha preso parte o ha organizzato.
I set up che vedrete sulle foto mirano a replicare sia le SF Italiane (TF45 in particolare) sia lo SFSG inglese oltre che, naturalmente, i SEALS americani, tuttavia tengo a precisare che alcuni degli scatti provengono da giocate domenicali del suddetto coordinamento, quindi, in queste occasioni, i set up sono si curati ma comunque sono riscontrabili alcune imperfezioni (non siate troppo pignoli su questo punto). Spero che il topic sia di vostro gradimento e che anche altri utenti possano sfruttarlo per condividere foto ecc...
FOTO OP. GOLDEN FEVER (Valeggio sul Mincio 23/02/ 2014)
Allegato 246547Allegato 246555Allegato 246553Allegato 246551Allegato 246550Allegato 246548Allegato 246556
FOTO OP. BIG STONE (Lago di Bomba 21-22/09/2013)
Come potete vedere sono presenti anche foto relative al Briefing quindi precedenti all'inizio delle operazioni
FOTO DOMENICALI VARIE
VIDEO
(un minimo di "intrattenimento" tra un'azione e l'altra è ben visibile ahaha)
Mi impegno a tenere aggiornato il topic e a postare ulteriori foto e anche video non appena ne avrò la possibilità![]()