Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Ri-ciao!

Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

In attesa della conferma e-mail

Club
    ASAF

Predefinito Ri-ciao!

È passato un pò da quando iniziai ad usare SAM come la mia più fidata enciclopedia del softair, credo nel 2010!.... Per poi, purtroppo, allontanarmi dalla scena del wargaming causa lavoro. Adesso che la situazione si è stabilizzata sto reiniziando a risistemare tutti i pezzi e la voglia di giocare si fa sentire, come quella di tornare qui su SAM per fare scorta di tips&tricks che fa sempre bene alla salute ahaha
    quindi mi sentivo di volermi ripresentare al forum una seconda volta
    ciao a tutti! Sono Alessio da Ravenna, 20 anni..... Ex dpm lover che adesso sto mischiando al mtp in una sorta di mix malato! Ahahah
    Mi trovo in Africa su un supply vessel al momento e se l'elicottero per lo sbarco non fa scherzi tra un paio di settimane potrei tornare a rompervi le palle con tanto nuovo equipaggiamento british che mi sta aspettando a casa!

saluti!!!!!

ps: tutt'ora non faccio parte di alcun club, anche se vorrei ricontattare gli asaf visto che sono rimasto molto molto contento e credo che mi piacerebbe continuare a giocare con loro. Comunque fino ad allora vorrei rimuovere "asaf" dalla dicitura club nel mio profilo, cosa che farò non appena capirò come fare (accedo da ipad e credo che nasconda qualche menù)

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Bhe bentornato fra noi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.