Scusami.....ma "secondo me" hai una idea del Soft Air...molto, ma molto diversa da quella che ho io...e credo molti di noi...poi non capisco perche' non potresti avere amicizie vere nell'ambito del Soft Air,allora sei te che hai dei pregiudiziPerchè nonostante la mia idea sul softair io continuo a giocarci? Prestodetto: perchè mi diverte. Mi piace "combattere". Mi piace la sensazione che mi dà strisciare nel fango per prendere qualcuno senza essere preso. Tutti quelli che giocano a softair e si giustificano con altre motivazioni, SECONDO ME (così siete contenti) mentono. Ti piace la natura? Allora va a farti una passeggiata o un picnic. Ti piace il gruppo? Allora escici la sera. Ecc, ecc. Personalmente mi divertirei un mondo anche (e soprattutto) giocando in un ambiente urbano, o persino dentro ad un tank...la natura non c'entra niente. E anche se nel mio club c'è gente simpatica è il softair il nostro interesse comune: tolto quello, tolta la simpatia, abbiamo comunque poco da condividere, le amicizie vere le ho da un'altra parte.
Sono in accordo con te su taluni "PERSONAGGI" e un po' sul basso profilo...ma quando mi chiedono informazioni io spiego tutto dei miei hobby un po' particolariE aggiungo, tanto per dire tutto quello che avevo da dire (per il momento, almeno), che nel NOSTRO ambiente circolano personaggi assai discutibili e che recano danni ben maggiori all'immagine del softair di quanta ne rechi un articolo come quello citato in topic. Per quanto mi riguarda, il fatto di giocare a softair, per quanto mi piaccia, non è una cosa che vado a sbandierare ai quattro venti. Sono per il profilo basso, proprio perchè so che la gente non capisce, e non sempre perchè è stupida.e se gli altri non capiscono "NON E' PROBLEMA MIO"
....per esempio,io ho un bar ed ho esposte alcune coppe e in un angoletto una foto di una gara del 1996,che quasi tutti scambiano per la foto da militare e da praticamente 18 anni spiego a tutti che si tratta di Soft Air,i pallini,il funzionamento dell'ASG,ecc....non ho nulla da nascondere o di che vergognarmi,non violo la legge,non creo problemi a nessuno...e mi diverto con gli amici per montagne in mezzo alla natura
![]()