Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: eotech per g36c

Spina
    Club
    non affiliato

Talking eotech per g36c

ciao a tutti!sono sia nuovo del forum che nuovo softgunner;volevo chiedervi consiglio sull'acquisto di un mirino red dot eotech.
    il budget è di circa 60-80 €....
    avevo adocchiato il 552 della phantom a 61€, a me non interessano più di tanto la fedele riproduzione delle scritte quanto l'affidabilità e la qualità del prodotto.
    potete dirmi se questo va bene?se si vede bene contro sole e se le lenti sono antiriflesso o se ha qualche difetto?
    grazie a tutti per le vostre future risposte.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Softair Pavia

Predefinito

Io ne ho uno (non phantom ma più o meno quelli da 50-60 euro sono tutti sullo stesso livello) e se posso darti un consiglio provalo in negozio e non prenderlo usato, il problema con il mio è che sul g36 non si riesce a tarare in maniera precisa l'alzo che anche arrivando a fine corsa non mira abbastanza in basso...non so se mi spiego in pratica il fucile spara più in basso della croce e la croce più di così non può scendere, magari è il mio sfigato ma so di non essere l'unico quindi se proprio vuoi un eotech provalo in negozio e chiedi se ti fanno prvare a tararlo.. e occhio che non abbia un effetto ghost troppo marcato.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie per la risposta,farò attenzione prima di prenderlo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

le repliche delle eotech sono pessime, hanno tutte un gran effetto ghost (praticamente il puntatore si sdoppia) e per non parlare dell'effetto specchio dovuto ai vetri, sulle element ti ci puoi fare tranquillamente la barba
    cerca di risparmiare qualche soldo ancora e prova con le hurricane

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Ciao ti sconsiglio vivamente le repliche,io ho un royal ma mi trovo malissimo perché ha una luminosità molto bassa e riflette molto il sole.
    Se devi spendere poco,lascia perdere olografici,io mi trovo benissimo con un red dot della royal classico(non quelli a tubo), unica cosa è che non è bellissimo esteticamente

Inviato dal mio motorola moto g

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.