Cosa dovrei trovare?
Dovresti vedere se la valvola del nozzle è apposto. Però bisogna smontare mezzo nozzle per arrivarci
Ripeto a mio parere hai semplicemente il nozze al joule.. Compra la npas e lo regoli come vuoi, ne ho avuto anche io uno con il nozze al joule e la potenza era più o meno li..
A che temperatura lo stai usando? Ti consiglio di provare anche il nuprol 3.0 se lo stai usando a basse temperature
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io la vedo una spesa superflua, se hai l'hop up regolato bene e che lavora bene che sia a 0.84 o che faccia 0.99 ti cambia praticamente o nulla. Poi ognuno è libero di fare come vuole ma a volte la moda di essere a filo j fa dimenticare i piccoli accorgimenti per far funzionare alla perfezione un'asg
La temperatura è circa 20 gradi,più scarsi che abbondanti,finora l ho provato al crono in 2 negozi e a casa..mi linkate dove posso trovare il npas?
Hai ragione anche tu Pogo,infatti l hop up è una meraviglia...lungo e teso come fosse over ma si sa che anche la "spalla"vuole la sua parte con un buon rinculo
Rinculo e potenza sono diametralmente opposti.
Se apri la valvola npas avrai maggiore potenza e meno rinculo, al contrario chiudendola otterrai bassa potenza ed "alto" rinculo, per quanto rinculo può avere un mp9 (cioè poco/nulla).
Giusto la settimana scorsa su un fucile che ho provato, scarrellava loffio loffio ma tirava 2.6J, portandolo al J è tornato apposto.
Ciao
Ah beh,allora lo lascio così,magari cambio il gas e provo il Nuprol...è della We o sbaglio?
Grazie mille,se comunque volete linkarmi dove trovare l npas please 😍