Se hai bisogno di info su come montare l npas c è una bella guida qua su sam. Ho appena installata la mia e lavora da dio.
Se hai bisogno di info su come montare l npas c è una bella guida qua su sam. Ho appena installata la mia e lavora da dio.
Ciao Pogo,io ho appena smontato il mio,al crono mi fa dai 0.70 ai 0.84,l hu funziona benone..essendo usato ho guardato se aveva qualche depotenziamento artigianale o npas ma niente di tutto ciò,se tutti escono over,come mai il mio esce così basso?
Forse ha delle perdite di gas
Se non ricordo male il ragazzo che lo vendeva aveva detto di averlo depotenziato.
Il nozzle mi sembra ok,niente fori,niente tubicini o cose strane,neanche perdite di gas...usato con Diablo,Predator e un altro che non ricordo il nome...stessi valori al crono Cortex.eventualmente x tirarlo un po su di vigore come posso fare?
Hai guardato che valvola ha?
Se non ho capito male con l'npas puoi regolare la potenza xò lascio la parola agli esperti
La valvola nel caricatore non centra,ho provato con una mp9 over e over rimane,sia col mio caricatore che con il suo originale,quindi presumo che la potenza derivi dal nozzle
Intendevo la valvola nell mp9...non quella del caricatore