Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53

Discussione: problema mp9 KWA

  1. #21
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    Tira delle belle cannonate, probabilmente come nella maggior parte dei casi anche il mio è over.

  2. #22
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pogo84 Visualizza il messaggio
    Tira delle belle cannonate, probabilmente come nella maggior parte dei casi anche il mio è over.
    Allora avevi solo il gommino bello secco comunque io gli darei una controllati ha per vederne le condizioni


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  3. #23
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    Ho tolto il guscio superiore, ho visto troppe molle e ho chiuso. Non ho pratica con le gbb, farei sicuramente danni

  4. #24
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    Un'informazione ho visto da safare i gas we nuprol 2.0 e 3.0. Qual è la differenza?

    ------ Post aggiornato ------

    misurato...1.27j con bb 0.43. avevo detto io che tirava delle cannonate!

  5. #25
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pogo84 Visualizza il messaggio
    Un'informazione ho visto da safare i gas we nuprol 2.0 e 3.0. Qual è la differenza?

    ------ Post aggiornato ------

    misurato...1.27j con bb 0.43. avevo detto io che tirava delle cannonate!
    Io li uso entrambi.. Da te come sta la temperatura generalmente? Il 3.0 e propano bello tosto quando ci sta freddo uso quello l'altro va bene nelle temperature un pò più alte.. Soni buoni entrambi, valuta anche il vfc io uso amche quello

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da pogo84 Visualizza il messaggio
    Ho tolto il guscio superiore, ho visto troppe molle e ho chiuso. Non ho pratica con le gbb, farei sicuramente danni
    Ehehe benvenuto nel mondo gbb e tutto di fatto di molle molto simpatiche eheh

  6. #26
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    Ora la temperatura va da -2 al mattino presto ai 10/12 nelle ore piu calde. In estate si sale sopra i 30 senza problemi. Li prenderò entrambi per provare. Poi in estate userò i classici gas scarsi che uso normalmente per la pistola.
    Leggevo non ricordo dove che c'è l'npas. È facile da installare o bisogna smontare tutto?

  7. #27
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pogo84 Visualizza il messaggio
    Ora la temperatura va da -2 al mattino presto ai 10/12 nelle ore piu calde. In estate si sale sopra i 30 senza problemi. Li prenderò entrambi per provare. Poi in estate userò i classici gas scarsi che uso normalmente per la pistola.
    Leggevo non ricordo dove che c'è l'npas. È facile da installare o bisogna smontare tutto?
    Cerca di usare sempre gas buono ne va della sua buona dose di usura.. Allora per la npas può sembrare un pò estraneoo all'inizio ma poi come ci prendi mano e una fesseria.. Puoi anche fare un depotenziamentk artigianale ma consiglio senpre la valvola per regolarla se dispinibile

  8. #28
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    Ho letto il topic del depotenziamento, ma sono un po' restio alle cose artigianali. Vedo se trovo qualche video sul tubo per l'npas. Il negozio francese è l'unico che ce l'ha in zona giusto?

  9. #29
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    22 Oct 2013
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Prova anche emperionstore. Ad oggi ce l aveva.ancora in store. (Segnato come per mp7 ma lavora anche sull mp9)

  10. #30
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    Ok grazie

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.