Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53

Discussione: problema mp9 KWA

  1. #11
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Ciao, io ho 4 caricatori e sono tutti perfetti, non saprei che consigliare anche perchè escluso il depotenziamento su sta replica non ci ho dovuto mettere mano.
    Ciao

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FlashPoint
    Iscritto il
    09 Mar 2013
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Ungi le le valvole del caricatore con olio siliconico...a maggior ragione quella dove picchia il cane , ungila premendola...un po di olio per lubrificare il movimento e favore lo scorrimento anche a temperature basse e poi riposta un video .

  3. #13
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Magari smonta la valvola, ungi tutti gli or, verifica lo scorrimento e la corretta chiusura dopodichè rimontala.

  4. #14
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    Oggi mi è arrivato l'mp9 acquistato qui sul mercatino. Ho un problema con i pallini, nel senso che l'otturatore scarella, i pallini si incamerano ma non vengono sparati. Ho provato con diverse marche bio e non ma boh non va. Sapete darmi qualche info

  5. #15
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Si incastrano? A che temperatura lo stai usando è che gas stai usando? Potrebbe essere anche il gommino ma prima vedi le altre cose


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  6. #16
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    Hyper gas tet. Caricato dentro casa il gas e sparato dopo qualche minuto tempo di mettere i bb nel carichino e riempire i caricatori. C'erano 12 gradi circa sul termometro che ho fuori

  7. #17
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    Ah ho provato a regolare l'hop up sia da una parte che dall'altra (nelle istruzioni non specificano come sia per diminuire o aumentare) ma non cambia nulla. Ho provato anche con pallini marui che secondo me sono tra i migliori ma niente

  8. #18
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Non ho capito se i pallini si piantano nella canna o semplicemente li piscia come se non ci fosse uscita di gas dalla canna.
    Nel primo caso chi te l'ha venduto magari ha fiaccato la canna in chissà quale modo, nel secondo caso hai la valvola del nozzle chiusa o senza molla.
    Ciao

  9. #19
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    Si piantano nel gommino. Prima ho spruzzato del spray al silicone sul gommino e ora funziona.

  10. #20
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pogo84 Visualizza il messaggio
    Si piantano nel gommino. Prima ho spruzzato del spray al silicone sul gommino e ora funziona.
    Mmm controlla la potenza

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.