Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ottica tasco 2-6x32....oppure queste altre???

Spina
    Club
    la Decima Cobra Softair Team

Predefinito Ottica tasco 2-6x32....oppure queste altre???

Ciao ragazzi.
    Ho cercato info su quest ottica tasco 2-6x32 senza risultati. Come è? Attualmente uso una Royal con stessi ingrandimenti. Farei un salto di qualità? Cerco più che altro una delle dimensioni non troppo esagerate

dunque nel mio poco tempo libero ho cercato e trovato alcune ottiche cui vorrei sottoporvi prima di effettuare un acquisto errato.

Hawke Airmax EV 3-9x50 AO--- 150euro

NC STAR OTTICA 2.5-1 x 40 RETICOLO MIL-DOT ILLUMINATO-- 120euro

Guarder ottica 3-9x40 mil-dot versione 2013--- 90euro

Me-tac m4 scope 4-12 x 40---100euro

Killer elite ottica pro 3-9x40 FF---130euro

ovviamente la scelta di queste opzioniè legata anche all' aspetto estetico. a me piacciono molto, volevo capire solamente la migliore in rapporto anche al prezzo!
    Ultima modifica di febo46; 07/04/2014 a 23:41

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se la battono.
    Diciamo che la Tasco dovrebbe avere le lenti un po migliori della Royal, ma non ti aspettare grandi cose.
    Comunque dipende sempre da cosa ti aspetti da un ottica e per cosa la devi usare: se è per "avvicinare" un bersaglio ok ma, se ti aspetti precisione millimetrica beh, rimani con la Royal e destina i soldi per una qualcosa di più utile.

Spina
    Club
    la Decima Cobra Softair Team

Predefinito

Luky sei il mio profeta!
    Lo userei su un m14 ebr come tiratore. Già mi trovo bene con un Royal di stesse caratteristiche. Ma dato che volevo spostare il Royal su un altra configurazion, volevo prendere qualcosa di lleggermente meglio. Dato che l ho visto uno sul mercatino con i tappi flip up, volevo approfittare
    Ultima modifica di febo46; 07/04/2014 a 17:14

Club
    TESTUDO

Predefinito

Indubbiamente la Hawke, come qualità di lenti e come diametro della lente, è la migliore ma sinceramente 150 euro per un ottica (senza possibilità di illuminare il reticolo) "giocattolo" non li spenderei.
    La Me-tac ha uno Zoom esagerato, la Killer Elite è buona e la NC Star non la conosco.
    Per me il giusto compromesso è la Guarder anche se, effettivamente, è un po troppo lunga.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Diavolo... io una POSP originale l'ho pagata 140€ spedita... che prezzi girano per delle repliche O_o

Ahab

Club
    TESTUDO

Predefinito

Io ho preso un Cobra DOT originale a 100 euro 3-4 anni fa.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.