Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Vss vintorez KOER e ottica Posp

  1. #1
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito Vss vintorez KOER e ottica Posp

    Come sicuramente qualcuno avrà notato è da qualche tempo in vendita su Taiwangun la replica, più o meno esatta, del vss vintorez commercializzata dalla KOER (guardando in giro per la rete c'è anche una replica identica della Echo1 e un'altra della ForceCoreIndustries). Tralasciando il discorso qualità\affidabilità, qualcuno è a conoscenza di un'ottica posp\pso che sia compatibile? Sono al corrente della difficoltà che c'è talvolta ad accoppiare questo particolare tipo di ottica con le diverse piattaforme ak47/ak74/svd per quanto riguarda l'attacco più o meno basso e la conseguente interferenza con l'upper receiver ed è per questo che vi chiedo se qualcuno ha già avuto esperienze in merito.
    Grazie!

    Rava

  2. #2
    Spina L'avatar di stefano
    Club
    commandolupiamiata
    Età
    52
    Iscritto il
    03 Jan 2007
    Messaggi
    400

    Predefinito

    sono interessato anche io a questa replica nessuno sa niente a proposito del otticagrazie

  3. #3
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Se vuoi montare una POSP su un 47 o un 74 devi fissare la slitta laterale attaccata al coperchio del receiver superiore e, in alcuni casi, bisogna togliere la lampadina che illumina il reticolo.

  4. #4
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Ad occhio devi prendere un'ottica per ak74 e non svd: c'è anche una foto con la classica slitta alta

    Ahab

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Apr 2015
    Messaggi
    1

    Predefinito io ho questo problema..

    Salve a tutti, io ho questo problema: una vota montata un ottica royal posp non risulta ben allineato. Qualcuno mi sa dare qualche consiglio in merito?
    Icone allegate Icone allegate 20150408_145555.jpg‎  

  6. #6
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Che tipo di AK è ?Hai preso una POSP per AK? A me pare una POSP per SVD.

Questa pagina è stata trovata cercando:

koer

vintorez

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.