Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Z tactical Sordin o Bowman

Spina L'avatar di Zondhouse
    Club
    Prima Compagnia Echo

Predefinito Z tactical Sordin o Bowman

Cari ragazzi, vi chiedo un utilissimo consiglio in vista di una 18 ore che si terrà a Ragalna (CT).
    Da eterno possessore di bowman ho sempre partecipato alle gare con le suddette cuffie ma di recente ho acquistato le Z Tactical e, non avendo avuto ancora modo di provarle in campo, sono indeciso se utilizzarle per l'open.
    Ovviamente, come tutti sappiamo, la cosa migliore è sempre quella di optare per un setup leggero e, in questo caso, le bowman vincono a mani basse.
    Ma mi chiedo: qualcuno di voi hai mai usato in gara le Sordin? (molti dicono che sono scomode e dopo 2-3 ore le cacci via). In caso positivo, considerando che dovrò tenere accesi i microfoni ambientali per tutta la durata della gara, quante batterie mi conviene portare?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

le batterie per 18 ore dovrebbero bastarti, ma io non me le porterei mai e poi mai...
    a meno che non sto fermo in difesa tutto il tempo (ma anche li ) credo che dopo il primo mezzo kilometro mi si staccherebbe la capoccia dal collo!!

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ti si staccano le orecchie dalla testa dopo 4-5 ore con i pad suoi, se metti quelli originali in gel qualche ora in più, ma sei comunque additabile come masochista se lo fai.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Vai di Bowman che è meglio

Spina L'avatar di Zondhouse
    Club
    Prima Compagnia Echo

Predefinito

Perfetto, promosse le bowman!
    Grazie gente

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.