Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Canna di precisione madbull tightbore 6.01mm

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Qui si parla di logica su un sistema che cambia stringendo una vite in maniera differente ^^

Ahab

PS: 0.99J di limite ok ma così a filo rischi che il crono legga OJ... inoltre la potenza NON è una discriminante importante per avere un vantaggio: molto più importante avere un insieme che opera perfettamente, come mediamente sono i Marui ad esempio (che fanno 0.8J)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bruno mi sa che hai ragione infatti se riesco proverò a cambiarla con qualcosa di pari valore al negozio, x il teflon invece ti dico di no xkè la prova siringa l'avevo fatta ed era perfetta così come x la tenuta hop up di fabbrica insomma sti vfc son fatti e assemblati proprio bene.

------ Post aggiornato ------

Ahab non ho detto che voglio portare l'aeg a filo j ma ho detto che da nuove le ho cronografate xke se alle gare me le testano non devono superare 0,99. ora sicuramente hai ragione sul dire che è meglio un sistema performante ma se il sistema è performante ma esce anche a 0,9 invece di 0,7 quei pochi metri in più possono cambiare le sorti di un obj non credi?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Le migliori prestazioni in gittata e precisione si hanno con canne standard e corte comunque la differenza in gittata è minima (dato che devi aumentare il peso dei bb altrimenti "svolazzano") ma cambia la velocità finale di arrivo del bb: c'è una discussione recente dove se ne discuteva

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 07/04/2014 a 00:23

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Hai ragione bruno mi sa che se riesco la cambio con qualcosa di pari valore. Ahab il mio intendo comunque non era portare il fucile al j ma aumentare un po xke sappiamo tutti che qualche metro in piu di gittata utile puo cambiare le sorti di un ingaggio in obj.
    Comunque ringrazio tutti x disponibilita

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

madbull6.01

https:www.softairmania.itthreads272809-Canna-di-precisione-madbull-tightbore-6-01mm

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.