Gh! Com 30€ in più ti prendi un completo SOD ^^'
Ahab
Gh! Com 30€ in più ti prendi un completo SOD ^^'
Ahab
Io ho preso combat shirt claw gear in A-Tacs.. Devo dire che è un po costosa ma fatta bene..
Ai polsi c'è una cerniera che consente di aprire la manica e tirarle su, cosa che in molte combat shirt non riesci a fare..
Anche Massif, oltre a Sod, è una buona marca ad prezzo su x giù uguale..
Sulla baia massif la trovi a 35€ spedita e nuova...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In alternativa che pantaloni combat mi consigliate da abbinare alla massif sui max 80€ ?
la claw gear era questa
Aaaa no no io mi so sbagliatoooo scusate... io ho l'invader gear che poi è la stessa marca ma la produzione low cost e questa la consiglio... no no le claw gear a quei prezzi sconsigliate.... allo stesso prezzo trovi di meglio!!!
L'invader gear non è la stessa marca, neanche un brand per il airsoft.
Da quello che so io, l'invader è prodotto in Pakistan o in Cina, la Claw Gear invece negl'ultimi due anni ha aumenta molto la qualità, ed produce in germania.
70/85€ della Claw Gear contro i 120€ della SOD..
Io ovviamente ho una Coyote, usata anche in poligono.. e le cuciture sono rinforzate e di qualità.
Ultima modifica di Chris Costa's; 10/05/2014 a 22:58
i tedeschi sono i primi importatori\rimarchiatori\esportatori di roba cinese pachistana e asiatica in generale...AL MONDO...
Si ma ogni tanto diamo a cesare ciò che è di cesare.. se per questo 2/4 della Germania è composta da Turchi (non europei) oltre che dai Pakistani.. ma alla fine son sempre Tedeschi causa cittadinanza acquisita.
Per dirti.. gli MP5 vengono prodotti in Turchia, ed assemblati in Germania da personale Turco, poi vengono rimarchiati HK o MKE (marca turca).
Ovviamente è un esempio..
Io ho materiale Claw Gear e non ha niente da invidiare ad Helikon, Warrior Assault System, SOD Gear .. (per citarti i primi 3 marchi europei che mi vengono in mente.)