Commando Fly di Castellammare di Stabia interessati...... mi chiedono a me di inserirlidai che quel giorno ci sarà da divertirsi....ve lo assicuro
Commando Fly di Castellammare di Stabia interessati...... mi chiedono a me di inserirlidai che quel giorno ci sarà da divertirsi....ve lo assicuro
Skull Brutus Avellino interessati se ancora disponibile un posto
Ancora due
commando blocca un posto se possibile.
Deserters softair team Bari interessati
mi date conferma se ci sono posti liberi
Ultima modifica di michamo; 12/07/2014 a 22:24
ci sono tutti i posti liberi perk nn ci pervenute nessuna quota di blocco, se entro mercoledi nn avremo ricevuto i blocco da parte di 8 club il torneo andrá a data da destinarsi
mi potete mandare via messaggio privato l'intestatario della postepay, senza non posso fare la ricarica.grazie
Ultima modifica di Zapbrannigan; 14/07/2014 a 13:20
ok vi inseriamo..... ma affrettatevi e contattate il nostro segretario michele per gli estremi di pagamento...il cellulare lo trovate nella pagina della locandina..ma se non la vedete il cellulare e: 3331587297
------ Post aggiornato ------
a tutti i club che hanno dato l'interessamento gentilmente contattate il nostro segretario michele per gli estremi di pagamento...il cellulare lo trovate nella pagina della locandina..ma se non la vedete il cellulare e: 3331587297 oppure il nostro presidente Dante cellulare 3292737485