Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Bolt SR 47 (NUOVO) problema di pescaggio pallini

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito Bolt SR 47 (NUOVO) problema di pescaggio pallini

Bolt SR 47
    Nuova
    Nessuna mod
    Lipo 7.4
    0.97 Joule
    La replica una volta agganciato il caricatore pesca i pallini ma dopo un po' spara qualche colpo a vuoto e capita anche che non ne spari nessuno e che debba staccare e riattacare il caricatore x poi sparare, provato sia con il caricatore dato in dotazione che con uno Dboys.

Riporto ciò che avevo scitto in sezione sbagliata

(Buongiorno finalmente in mano il mio bolt SR47 provato in game è fantastico, se non per un leggero problema di pescaggio pallini (causa di un pallino disegnato in fronte) che vorrei sapere come rimediare senza magari aprirlo poichè non ne sono assolutamente capace e a cui non vorrei farci mettere le mani su a nessuno in quanto ho notato esserci molta incompetenza nelle mie zone (fucili portati in assistenza tornati peggio di prima); se proprio dovrei aprirlo vorrei una guida dilettantistica passo passo. Grazie e complimenti x il sito da me frequentatissimo!)

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ciao non ho capito la storia del pallino ne hai trovato uno deformato? Per essere preciso questa frase (causa di un pallino disegnato in fronte) Che pallini usi. Il suo caricatore originale come si comporta? La molla che tira su i pallini la stai girando tutta o comunque quasi ?
    Inoltre segui le regole del tech center per postare dettagliatamente
    Ultima modifica di Skype; 02/04/2014 a 13:31

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

No nessun pallino deformato solo che capita che non mi spari, sgancio il caricatore e giustamente cadono i pallini che erano saliti e poi riagganciandolo e girando la rotella spara. I pallini che ho usato se non sbaglio sono i BB PALLINI SUPREME 0,20 xrò non ne sono sicuro appena torno a casa controllo, cmq mai avuto problemi con questi pallini sia su AK che su m4. Grz

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Prova tenendo il caricatore spinto verso di te, io avevo lo stesso problema sul sr47 della hurricane il dente di ritenzione del caricatore era un po' troppo corto e questo non consentiva alla t hopup di fare perfetta aderenza al caricatore

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paonico Visualizza il messaggio
    No nessun pallino deformato solo che capita che non mi spari, sgancio il caricatore e giustamente cadono i pallini che erano saliti e poi riagganciandolo e girando la rotella spara. I pallini che ho usato se non sbaglio sono i BB PALLINI SUPREME 0,20 xrò non ne sono sicuro appena torno a casa controllo, cmq mai avuto problemi con questi pallini sia su AK che su m4. Grz
    E quando rigiri la rotella te le spara tutti?

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

No qualcuno no

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

che io sappia la canna interna è una 0,6 precisa,ed ha un suo gruppo hop up infatti emperiom quando lo castomizza gli cambia sia il gruppo hop up che la canna almeno così ho letto,forse o provi ad usare pallini ottimi tipo systema o marui oppure prova con altri caricatori di altre marche.

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    che io sappia la canna interna è una 0,6 precisa,ed ha un suo gruppo hop up infatti emperiom quando lo castomizza gli cambia sia il gruppo hop up che la canna almeno così ho letto,forse o provi ad usare pallini ottimi tipo systema o marui oppure prova con altri caricatori di altre marche.
    Se fosse questo avrebbe problemi di inceppamento, invece da come dice lui sembra che la t hop up non vada ad arretrare il dente del caricatore e quindi fa colpi a vuoto. In alternativa potrebbe essere lo spingi bb, prova a vedere se il problema te lo da solo sparando a raffica o anche a colpo singolo.

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

io so che emperion gli cambia la t hop up e la canna con una 6,03,perchè la sua T-originale potrebbe dare dei problemi,c'è una recensione in rete fatta da loro propio sulla serie bolt non è sr47 ma il sopmod,ma la meccanica è uguale

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

Il problema sussiste anche a colpo singolo cmq domani proverò con altri 2 caricatori.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.