Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Uzi r1

  1. #1
    Spina L'avatar di Ringhal
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 May 2012
    Messaggi
    25

    Predefinito Uzi r1

    Mi sono sempre chiesto il motivo per il quale la famosissima UZI (a differenza di altri modelli quali ad es. MP5) non sia mai stata realizzata per il softair in un modello di valida utilizzazione (mi risulta infatti che il modello della marui non è del tutto valido,ho letto che ha parecchie criticità....insomma sembra più un pezzo da tenere a casa,magari per sparare in cortile,che un'arma da impiego in campo). Interrogativi a parte, navigando tra negozi online, recentemente ho visto che comparso in vendita un modello UZI della Well. Per quello che ho trovato, si tratta di un ASG elettrico alimentato da batteria tubolare NiH da 500 (per intenderci quella della scorpion sempre della well). Qualcuno la conosce,magari l'ha provata e saprebbe darmi lumi su questo pezzo (non vorrei prendere un bidone...infatti la sorellina minore,la scorpion,non è stata un granchè). Grazie e saluti a tutti

  2. #2
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    L'uzi marui è un gran bel pezzo, ha il problema che non si trovano i ricambi e per questo molti non l'hanno presa. Io ne ho acquistato uno da un mio compagno di squadra e dopo 2 anni me l'ha ricomprato e lo sta usando tutt'ora, se usato a modo con batterie tranquille come tutti i marui è eterno. X quello che so del Well c'era una versione se non erro r4 che andava con le stilo AA, mai sentito che ne avessero fatti altri. Non è che ti confondi con il Mac10?

  3. #3
    Spina L'avatar di Ringhal
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 May 2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pogo84 Visualizza il messaggio
    L'uzi marui è un gran bel pezzo, ha il problema che non si trovano i ricambi e per questo molti non l'hanno presa. Io ne ho acquistato uno da un mio compagno di squadra e dopo 2 anni me l'ha ricomprato e lo sta usando tutt'ora, se usato a modo con batterie tranquille come tutti i marui è eterno. X quello che so del Well c'era una versione se non erro r4 che andava con le stilo AA, mai sentito che ne avessero fatti altri. Non è che ti confondi con il Mac10?
    Ciao,no il marui mac 10 lo conosco benissimo,ne ho 3,colleziono tutte le asg e così quando mi capita una buona occasione anche se è doppione lo prendo. Tornando a noi, l'UZI di cui parlavo è classificata come R1. Su youtube in un video facevano vedere l'interno ed era alimentata da una batteria del tipo che ho detto.
    Ma le Uzi marui si trovano ancora? Perché non le vedo in nessun negozio...

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    se non erro da poco è uscita la mini uzi della kwa (mi pare) a co2, quella funziona sicuroed è utilizzabile in gioco, inoltre almeno dai video è veramente bella!!
    peccato che costa uno sproposito, ma se arriva da noi ad un prezzo onesto me la piglio perchè le mini uzi le adoro!!

  5. #5
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    Qualche anno fa c'era a San marino quella a co2. X l'uzi marui dubito che sia ancora in commercio

  6. #6
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Io sono un felice possessore di ben due UZI Marushin elettrici.
    Uscita quasi un anno prima della Marui, è stata l'unica replica elettrica mai prodotta dalla Marushin ma avuto poca fortuna in quanto la sua meccanica era alquanto complicata e i suoi componenti meccanici erano proprietari e non intercambiabili con quelli di altre marche. E stata sul mercato per circa 2 anni e poi uscì di produzione.
    Usciva di serie a 0,95 Joule e un ROF, con batteria da 8,4v-500mAh, di 17 bb/s. Poteva utilizzare caricatori monofilari da 50 bb oppure maggiorati da 200 bb.

  7. #7
    Spina L'avatar di Ringhal
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 May 2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    se non erro da poco è uscita la mini uzi della kwa (mi pare) a co2, quella funziona sicuroed è utilizzabile in gioco, inoltre almeno dai video è veramente bella!!
    peccato che costa uno sproposito, ma se arriva da noi ad un prezzo onesto me la piglio perchè le mini uzi le adoro!!
    Si,ne ho sentito parlare,dovrebbe essere della kwc . Mi hanno detto che va bene, però che è anche abbondantemente over....

  8. #8
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    Se ha lo stesso rof dell'ingram ksc in gioco ci fai poco, in un paio di secondi svuoti il caricatore

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    @ringhal: si quella ammerrigana è over ma magari se la importano la rendono utilizzabile

    @pogo: riguardo al ROF hai ragione, ma dipende da come giochi (mono o maggiorati, cqb o esterno) perchè anche l'arma vera svuota il caricatore in un paio di secondi, così come l'mp7a1 (per fare un esempio "moderno")!

    io adoro uzi et similia e sto cercando di orientarmi per prendere un mp7 (non ci capisco un cacchio di gbb ), e penso che in cqb con raffiche controllate sono favolose anche con i caricatori da 50/60/70/quellocheè, ovvio che in boschivo e con tutti i problemi del gas (poi dalle mie parti... ) non ti ci diverti per niente...

    se non erro tanti anni fa c'era la micro uzi che era affetta da questo gravissimo problema esponenzialmente alle concorrenti mini: un caricatore intero a raffica durava manco mezzo secondo quindi era inutile!!
    è un po come se metti un monofilare da 70 (o meno ) su quei fucili supercorsamegacortajedihicyclehighspeed che girano nel nostro gioco!!

  10. #10
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    I caricatori per i gbb sono standard non esistono maggiorati. Io avevo l'ingram con 7 caricatori (avevo speso mezzo stipendio tra caricatori e metal body) ma ancora era praticamente inutilizzabile se non in qualche cqb estremo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.