Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Uzi r1

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    appunto intendevo quello, tipo per m4 e ak ci sono da tipo 40 bbs quindi allla fine siamo li anche con quelli per le smg, non è una questione di capienza quanto di modalità di gioco perchè se pratichi con tutti i compagni con ak elettrico da 600bbs è ingiocabile, ma se tutti gli altri hanno dei gbb o i mono allora non è che sia sto gran problema

  2. #12
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    certo, ma chi gioca in questo modo? e soprattutto con una raffica sostenuta come una smg a gas...

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    forse no mi sono spiegato bene...

    parlando di asg A GAS si parla nella maggioranza dei casi di caricatori meno che monofilari in quanto la maggior parte sparano con 40 bbs circa, ecco perchè PERSONALMENTE non vedo la differenza!

    so che esistono caricatori "maggiorati" per gbb ma non li usa nessuno che conosco quindi mi baso sulla mia esperienza, ovviamente no offence!!

  4. #14
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    Ah ok io avevo capito che usavi caricatori da 40 in aeg. Se giochi in un club dove tutti o quasi usano gBB allora vai tranquillo

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    alla fine il discorso era praticamente lo stesso che si fa tra chi gioca coi mono e chi coi maggiorati

    è abbastanza frustrante essere tenuto giu per 5 minuti da un tizio con 600 pallini nel caricatore mentre tu devi ricaricare, però molti miei amici li usano lo stesso perchè gli piace il relativo realismo di avere "solo" 120 bbs e dover ricaricare!

    purtroppo con le asg a gas la cosa è ancora peggio perchè pure se hai 20 caricatori appresso devi ricaricare spessissimo e il primo bimbo con l'ak che incontri ti sraffica a morte per 10 minuti mentre tu ti fumi una bella sigaretta dietro una roccia aspettando che debba anche lui ricaricare

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.