Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Motore e ingranaggi Masada A&K

  1. #1
    Spina
    Club
    non Affiliato
    Iscritto il
    16 Dec 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito Motore e ingranaggi Masada A&K

    Ciao a tutti, ho comprato a poco un Masada A&K con il solito problema alla clip che regola l'hop-up, dopo aver sistemato il problema mi son deciso a sistemare per bene l'asg.
    Dopo aver sistemato le perdite del gruppo aria con un bel Kit completo SniperMK aver ingrassato, spessorato il tutto per bene e aver montato na molla da 100 ho notato che la meccanica sforzava troppo. Provando e riprovando ho scoperto che gli ingranaggi erano rovinati, li ho sostituiti con una terna di un vecchio G36 Goldenbow e gia la situazione è migliorata, ora nel giro di qualche settimana vorrei comprare una terna ingranaggi nuova e un bel motorino albero lungo da abbinare al masada e da alimentare con una lipo 7.4 30C quale mi consigliate? Io vorrei ottenere una buona combinazione con un ROF non elevato (un pò più dell'originale) ma una buona reattività del grilletto e soprattutto che renda bene con la 7.4

    Spero non abbia sparato tante cazzate perche di meccanica me la cavo ma di corrente ecc sono una frana quindi non vorrei aver chiesto di aver sia l'uovo che la gallina...

    Modifiche al gearbox:
    Kit aria SniperMK
    Pistone royal tutti denti in metallo
    Molla M100
    Ingrassaggio e Spessoraggio

  2. #2
    Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT
    Iscritto il
    29 Nov 2009
    Messaggi
    768

    Predefinito

    io ho 4 fucili e su tutti e 4 monto un M120 G&P
    Direi che è il migliore come rapporto qualità prezzo, permette di avere un bel rof allegro già con le 7.4
    Per gli ingranaggi, con rapporto standard, consigliano solitamente gli ICS, io mi trovo bene anche con i VFC. A velocità standard (sotto i 25bb/s) gran parte delle terne comunque si comporta bene, a meno che non abbiano difetti strutturali
    Ultima modifica di Fresh; 04/04/2014 a 15:39

  3. #3
    Spina
    Club
    non Affiliato
    Iscritto il
    16 Dec 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ottimo grazie del consiglio allora vado di M120 e terna ICS o qualcosa di simile, vedo quale trovo..

  4. #4
    Spina
    Club
    mantova lions
    Iscritto il
    07 Jun 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Per velocizzare grilletto anche mosfet aiuta molto. Sul mio masada ho ingranaggi 13:1 e motore originale +mosfet e devo dire che i colpi partono con una reattività sbalorditiva

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.