Ciao a tutti, ho comprato a poco un Masada A&K con il solito problema alla clip che regola l'hop-up, dopo aver sistemato il problema mi son deciso a sistemare per bene l'asg.
Dopo aver sistemato le perdite del gruppo aria con un bel Kit completo SniperMK aver ingrassato, spessorato il tutto per bene e aver montato na molla da 100 ho notato che la meccanica sforzava troppo. Provando e riprovando ho scoperto che gli ingranaggi erano rovinati, li ho sostituiti con una terna di un vecchio G36 Goldenbow e gia la situazione è migliorata, ora nel giro di qualche settimana vorrei comprare una terna ingranaggi nuova e un bel motorino albero lungo da abbinare al masada e da alimentare con una lipo 7.4 30C quale mi consigliate? Io vorrei ottenere una buona combinazione con un ROF non elevato (un pò più dell'originale) ma una buona reattività del grilletto e soprattutto che renda bene con la 7.4

Spero non abbia sparato tante cazzate perche di meccanica me la cavo ma di corrente ecc sono una frana quindi non vorrei aver chiesto di aver sia l'uovo che la gallina...

Modifiche al gearbox:
Kit aria SniperMK
Pistone royal tutti denti in metallo
Molla M100
Ingrassaggio e Spessoraggio