Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Consigli configurazione HS

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Feb 2017
    Messaggi
    17

    Predefinito Consigli configurazione HS

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : M4 Keymod Classic Army non low cost
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Ormai 20mila bb alle spalle
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0,20
    -UPGRADES O MODIFICHE: Non rilevanti all'upgrade
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Da decidere in seguito al montaggio
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 94 m/s
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: Alta reattività e alto ROF in semi-automatico
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: Alta, meccanico di squadra

    Eccoci qua, salve a tutti.
    Sono arrivato al fatidico momento dell'HS con elevata reattività.
    Scrivo per chiedervi consigli riguardo l'imminente acquisto a fondo perso di questi oggetti ( Quindi da macinare):
    Terna 13:1 SHS, Pistone ICS 7+7 con testa POM antivuoto e cuscinettata, Speed trigger Retroarms.
    Attualmente monto terna torque up 21:1 con un motore high torque ed arrivo a 22bb/s circa con una 7.4 30c, l'obbiettivo è quello di arrivare ad una configurazione che sia mostruosa in semi-automatico, una sorta di Polarstar killer... Che ne pensate dei pezzi? Eventualmente quanti denti limo al settoriale per evitare il riaggancio? Grazie mille



    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Invece dovresti scrivere tutta la componentistica interna di questa replica.
    Fondamentalmente vuoi mantenere il tuo motore HT, giusto?
    Chiaramente con i 13.1 accoppiati a un HT di qualità avrai già una rapida chiusura tirando in semi, se proprio vuoi avere qualcosa di più fai un corsa corta relazionato alla tua uscita: ora che molla usi???
    Piuttosto che comprare l'ICS io andrei di SHS con cremagliera in metallo e il cuscinetto lo monterei sul guidamolla.
    Non vedo perché dovresti riagganciare, al massimo elimina il secondo dente al pistone e abbassa di quanto basta il terzo se modifichi l'aoe.
    Sul grilletto: devi modificarlo per farlo funzionare.

  3. #3

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Feb 2017
    Messaggi
    17

    Predefinito

    La molla montata è una sp 90, il motore è l'HT della classic army.
    Inizialmente volevo montare il cuscinetto sul guida molla ma visto che mi ispirava la testa antivuoto per provarla e visto che era già cuscinettata avrei preso due piccioni con una fava, tutto qua

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    con dei torque piu lenti dei 18.1 fare 22 bbs con un motore HT e 7.4 mi sembra una cosa assurda secondo le mie esperienze; Non essendo un Master Meccanico dico che sicuramente avrai fatto un buon lavoro!. PolarstarKiller è Blasfemia pura. Avere un'ottima reattività puntando su un motore HT con magneti normali e 13.1 e credere di essere arrivati ai livelli di un HPA mi fa credere che effettivamente tu non ne abbia mai provato uno . Purtroppo non sono a conoscenza di quale configurazione ti porti ad avere una reattività superba. Ho provato Grilletti elettronici(vedi ASCU V2 Gen4), motori al neodimio ( vedi SHS HT) e configurazioni 13.1 varie con corsa corta. Tutte danno una mano alla reattività. Perchè non le metti su tutte assieme?

  6. #6
    4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni
    Iscritto il
    23 Oct 2010
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Da possessore di HPA e AEG, posso dire che la cosa che si avvivina più a un HPA (parlando di reattività) cel'ho col mio DMR con 12:1 -3denti, 11.1v 70c e lonex A2. Sono al momento in attesa di un Titan della Gate per avere il precocking.. sicuramente con quello ci si avvicinerà parecchio come pure sulla silenziosità se ci si accoppia una testa con airbrake

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Feb 2017
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Funziona così tanto l'airbrake?


    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Motore ht classic army con rapporto 21.1 fare 22 bbs con una 7,4 lipo, è una gran caxxata e lo dico senza timore di smentita stante che gli hicycle marui con 13.1 corsa corta e motore hs arrivano a circa 24 bbs ... Facci un elenco dei pezzi e se riesci un video .... detto questo se il meccanico ha alta esperienza dovrebbe sapere cosa fare .. Io consiglerei a questo punto di montare dual sector con molla da 140 e forse se l'ht é quello cromato con etichetta azzura o l'extreme torque dovresti ottenere reattivita e rof ...

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da 4ce Visualizza il messaggio
    Da possessore di HPA e AEG, posso dire che la cosa che si avvivina più a un HPA (parlando di reattività) cel'ho col mio DMR con 12:1 -3denti, 11.1v 70c e lonex A2. Sono al momento in attesa di un Titan della Gate per avere il precocking.. sicuramente con quello ci si avvicinerà parecchio come pure sulla silenziosità se ci si accoppia una testa con airbrake

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Testa airbrake oltre i 25 bbs evitala , potresti avere impuntamenti.

  9. #9
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Airbrake abbassa di molto la potenza. E poi al max può essere usato entro i 20 bbsec.serve soli a silenziare

  10. #10
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    qui ragazzi stiamo parlando di reattività. Se uno vuole reattività e silenziosità allora si aprono altre mille sfaccettature . Per reattività esistono anche i CTW-DTW-PTW (non in ordine di qualità) e credo sia giusto elencarli per chi realmente cerca reattività e vuole rimanere nel mondo "elettrico"

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.