Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 68 su 68

Discussione: Batterie antimissili e postazioni di artiglieria

Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata

Predefinito

Se i "nostrani" invece di cammuffare una ruspa, compiavano questa , potevano dire di preparare per il prox carnevale in piazza san marco e nessuno ci faceva caso, anzi forse prendevano anche un premio.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   batauto.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   8.0 KB 
ID: 246614

Spina L'avatar di vincy Z
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    ossantocielo non pensavo fosse fisicamente possibile Deve avere l'aerodinamica di un cubo di cemento, ma soprattutto... VOGLIO IL FILMATO DELL'ATTERRAGGIO !!
    Per quanto abbia cercato non si trova, purtroppo! sarei stato molto interessato anch'io a vedere come andava a finire. Al momento sembra che l'ape sia il veicolo più versatile in circolazione, in ogni situazione, in ogni sua forma... le forze di difesa dovrebbero tenerlo in considerazione per il futuro

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vincy Z Visualizza il messaggio
    Per quanto abbia cercato non si trova, purtroppo! sarei stato molto interessato anch'io a vedere come andava a finire
    Temo con un mezzo disastro.. non so se il "carrello" regga al contatto con il suolo.. devi proprio scendere con il massimo della dolcezza per non spaccare tutto o capottare. comunque chi l'ha pensata è un genio

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    con neanche una settimana di tempo riesci a circondare e bloccare e rendere non operative la maggior parte delle caserme d'italia di carabinieri e polizia, si salva qualche grosso presidio militare ma sarebbe gestibile anche quella situazione...
    quando hai 100 uomini intorno alle caserme di cc e ps e un po di piu intorno a quelle militari hai finito, dai il via e l'italia diventa provincia di mosca!!
    e' facile, basta organizzare l'invasione nel weekend.. due terzi delle caserme italiane sono vuote perchè il venerdì sera van tutti a casa

Spina L'avatar di vincy Z
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Temo con un mezzo disastro.. non so se il "carrello" regga al contatto con il suolo.. devi proprio scendere con il massimo della dolcezza per non spaccare tutto o capottare. comunque chi l'ha pensata è un genio
    Sì sono d'accordo, perciò avrei voluto vedere il video di cos'è successo! :P Comunque in ogni caso sono stati dei geni sia per averci pensato che per averlo realizzato materialmente...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

io non penso che l'atterraggio sia stato tanto disastroso...
    l'ala è molto grande ed ha la capacità per planare molto delicatamente, inoltre un'ape opportunamente svuotata (suppongo l'abbiano alleggerita di tutto il possibile, motore compreso) non è che pesi molto!
    poi i carrelli da volo a motore non sono manco ammortizzati mentre l'ape si... boh sarebbe da vedere!!

mi ricordo che da piccolo quando vivevo a pescara e ci ribaltavamo con quella di un amico la rimettevamo dritta in due ed eravamo due mingherlini di 15 anni!!

di sicuro l'operazione non è delle piu semplici in quanto si deve controllare sia l'ala che lo sterzo dell'ape (a meno di altre modifiche che ignoro) ma si puo fare tranquillamente

Spina
    Club
    VST Padova

Predefinito

ossantocielo non pensavo fosse fisicamente possibile Deve avere l'aerodinamica di un cubo di cemento, ma soprattutto... VOGLIO IL FILMATO DELL'ATTERRAGGIO !!

E che problema c'è nell'atterraggio!
    Ingrani la seconda (la prima è troppo corta) e dai gas!!
    A questi James Bond gli fa una .....

Recluta
    Club
    TommyGun

Predefinito

L'atterraggio non è previsto. Si lanciano al grido di "BANZAIII OSTREGAAAAAAAAAAA!!!"

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

E io che pensavo che l'ape di Renato pozzetto da formula uno fosse il massimo...grandissimi!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.