Per quanto abbia cercato non si trova, purtroppo!sarei stato molto interessato anch'io a vedere come andava a finire. Al momento sembra che l'ape sia il veicolo più versatile in circolazione, in ogni situazione, in ogni sua forma... le forze di difesa dovrebbero tenerlo in considerazione per il futuro
![]()
Temo con un mezzo disastro.. non so se il "carrello" regga al contatto con il suolo.. devi proprio scendere con il massimo della dolcezza per non spaccare tutto o capottare. comunque chi l'ha pensata è un genio
------ Post aggiornato ------
e' facile, basta organizzare l'invasione nel weekend.. due terzi delle caserme italiane sono vuote perchè il venerdì sera van tutti a casa![]()
io non penso che l'atterraggio sia stato tanto disastroso...
l'ala è molto grande ed ha la capacità per planare molto delicatamente, inoltre un'ape opportunamente svuotata (suppongo l'abbiano alleggerita di tutto il possibile, motore compreso) non è che pesi molto!
poi i carrelli da volo a motore non sono manco ammortizzati mentre l'ape si... boh sarebbe da vedere!!
mi ricordo che da piccolo quando vivevo a pescara e ci ribaltavamo con quella di un amico la rimettevamo dritta in due ed eravamo due mingherlini di 15 anni!!
di sicuro l'operazione non è delle piu semplici in quanto si deve controllare sia l'ala che lo sterzo dell'ape (a meno di altre modifiche che ignoro) ma si puo fare tranquillamente![]()
L'atterraggio non è previsto. Si lanciano al grido di "BANZAIII OSTREGAAAAAAAAAAA!!!"
E io che pensavo che l'ape di Renato pozzetto da formula uno fosse il massimo...grandissimi!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk