Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Dimensione massima lipo per g36

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Softair Pavia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    I mAh non solo influiscono sulla durata della batteria ma anche sulle sue prestazioni.
    Una Lipo da 7,4v 750 mAh con 15C di scarica vuol dire che, nel momento di massimo spunto, può erogare 11 Ampere di corrente; una lipo da 7,4v-1200mAh con 15C di scarica può erogare 18 Ampere.
    Questo vuol dire che una batteria con più mAh sarà sicuramente più performante di una con meno mAh e il tutto si trasforma in una maggiore reattività del motore.
    Questo non lo sapevo e l'acquisto di una 1800 mi attira sempre di più se le cose stanno così..misurerò per sicurezza lo spazio che ho nel vano e confronterò con le misure nel link della 1800!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da theo83 Visualizza il messaggio
    Questo non lo sapevo e l'acquisto di una 1800 mi attira sempre di più se le cose stanno così..misurerò per sicurezza lo spazio che ho nel vano e confronterò con le misure nel link della 1800!
    Ci stanno ... fidati

Le ho prese perche' le normali ni-mh mini che stanno nel paramano classico nel paramano KSK (il secondo da dx) non ci stanno mentre queste da 1800 sono leggermente piu' piccole ed entrano ...

Spina L'avatar di ant1ge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Ci stanno ... fidati

Le ho prese perche' le normali ni-mh mini che stanno nel paramano classico nel paramano KSK (il secondo da dx) non ci stanno mentre queste da 1800 sono leggermente piu' piccole ed entrano ...
    Ma che per caso le piacciono i g36 ? Dalla foto non si direbbe !!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Softair Pavia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Ci stanno ... fidati

Buono a sapersi, grazie! e complimenti per "l'arsenale"

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads272710-Dimensione-massima-lipo-per-g36

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.