Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Finto Anpeq AK74SU krinkov

  1. #1
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito Finto Anpeq AK74SU krinkov

    Salve ragazzi, ho un 74su dove possono alloggiare solo batterie a "tubo" o lipo nano tech massimo da 1200mah, mi sono un pò rotto di questa limitazione anche perchè nelle 24h devo portarmi dietro sempre 2-3 batterie (e a volte nemmeno bastano visto che faccio molta copertura e non mi sono mai risparmiato i pallini). Vorrei utilizzare batterie da almeno 2000mah (11.1v) non tanto per la capienza, ma più per lo spunto iniziale molto più alto e l'unica soluzione sembra il finto ampeq che ho sempre odiato sugli ak (anche se rissato), vorrei un consiglio visto che non mi sono mai interessato di questi portabatterie, ne vorrei uno che più si avvicini allo stile dell'asg, non molto grande ma che entri una 2000mah 11.1v. Grazie. Allego una foto dell'asg in modo da rendere più l'idea. Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1931973_10201753425259900_938200410_n.jpg 
Visite: 64 
Dimensione:   108.0 KB 
ID: 244817

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    La King Arms fa una batteria lipo a tubo, proprio per gli AKS, da 11,1v. - 1600mAh.

  3. #3
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito

    come C di scarica com'è messa? dove posso trovarla? non l'ho mai vista in giro per i negozi. Perchè anche la firefox la fa ma 12c di scarica non sono un granchè.

  4. #4
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Ce l'ha Safara' ma, se ricordo bene, è da 12c anche lei.

  5. #5
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    mettila nel calcio avvolgendolo con il laccio emostatico!!!!

    è l'unica vera soluzione se vuoi restare filologico!

    altrimenti acquisti batterie da calcio crane in 2 elementi e infili un elemento nel frontale e il resto dietro sopra il GB

    (personalmente non ci vedo bene neanche il dot ma è appunto un parere personale)
    PIGOD

  6. #6
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    scusa ma per finire 2-3 batterie, quanti pallini spari... in una 24h? Io me ne porto si un paio (una innestata e l'altra per scorta) ma RARAMENTE ho dovuto usare l'altra... ed uso maggiorati e faccio 24h (ma recon).... Secondo me l'anpeq ti sbilancia eccessivamente la replica che già di suo non è propriamente un gioiellino di ergonomicità...

  7. #7
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    La g&p fa le ni-mh da 9.6v x 2200mah a tubo. In alternativa ti consiglio di prendere un porta batteria in cordura e lo fissi al calcio. Non sara il massimo di estetica ma puoi metterci qualsiasi batteria

Questa pagina è stata trovata cercando:

dm.ac

DM.AC.

test
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.