Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 87

Discussione: HK416 Golden Eagle

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

ragazzi state a discutere tanto quando un vfc che costa quasi 400€ sarà si fatto bene ma di problemi ne ha una marea...il golden bow costa la metà e con il resto risolvi tutti i problemi e cambi i gusci con quelli in metallo e forse risparmi un centone...

ogniuno ha i suoi gusti penso purò ke quando io spendo il doppio o il triplo in un asg,mi sembrerebbe il minimo se almeno funzionasse alla perfezione, e invece non è affatto così.
    ecco perkè le asg low cost stanno facendo un successone perkè costano la metà e con poco le rimetti apposto...poi ogniuno e libero di spendere i propri soldi come vuole...

tutto questo ve lo dice uno ke ha provato quasi tutti i low cost e aperti...e che possiede solo marui customizzati e solo per il g36 mi sono partiti circa 400-500 € per renderlo "quasi" perfetto...

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

ritorniamo it. il gruppo hopup funzia bene? come mai hai detto che il gb è di buona-ottima fattura ma lo butti via per cambiarci i pezzi? anche quello dell'ak74 copiato vfc era di discreta fattura ma ho fatto solo un paio di interventi non una roba drastica come te?

confermi l'uso di plastiche trasparenti e la loro ottima qualità?

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

l'hop up è di quelli tipo marui e funziona come un marui.
    negli m4 preferisco quelli a t.
    il gb l'ho aperto per controllarlo e per fare una revisione.
    non occorre cambiarci nulla è davvero ottimo, pure il motore.
    l'unica sono i gusci, che purtroppo mi sono arrivati rotti e non ho trovato il ricambio.
    ad ogni modo gunner mi ha spedito dei gusci in metallo marchiati colt per un m4, non per un 416 perchè non ne ha.
    plastiche trasparenti non ne ho viste, tutte ottime, al limite lo spingipallino con piccole sbavature.

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

gunner cmq mi stupisce semnpre per l' onestà, anche a me aveva rispedito i gusci d riserva (logico se non esistono i miracoli non lig a)
    spero sul mio non arrivino rotti

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

i gusci m4 colt li ho chiesti io come compensazione e lui ha provveduto.
    ma sono un cliente affezionato.
    :d

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

gunner non mi risponde mai! boh preferirà clienti colt ma con me ha un pessimo rapporto! posta un'immagine del gb aperto se ne hai!

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

con me è statp gentilissimo, unica cosa ben conoscendo la posta di yahoo avrà tonnellate di spam, facile che le vostre mail si perdano, a me ha risposto dopo 1 po ma è stato gentilissimo ( e dire che sn un bel casinista io ehehe)

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

a dirla tutta l'ho chiamato 3 volte ad hk.....

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

telefonato??
    no io sempre via mail

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

chi la recensito ha detto la più grande cazzata del secolo paragonarlo al vfc ma non ci passa neanche da lontano non diciamo cavolate gratuite prova il vfc e poi dici e come paragonare l m60 star con quello vfc e la star è una buona marca pensa i low cost. maaaaaaaaaaaaaaaaa.

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hk416

http:www.softairmania.itthreads27267-HK416-Golden-Eagle

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.