spero tu possa vederlo questo 416.... nel frattempo, complimenti per il gif nella firma 8)
spero tu possa vederlo questo 416.... nel frattempo, complimenti per il gif nella firma 8)
bè non foglio far polemica ma mi sa che devi rivedere quello che hai scritto, come io non metto in dubbio quello che tu scrivi tanto più evita di affermare che io non ho utilizzato l' hk 416 cinese
era partita come recensione... e si è trasformata in una polemica....
che tristezza.
bisognerebbe chiudere ed eliminare questo topic e riaprirne un altro con una bella recensione accompagnata da foto e informazioni dettagliate.
flame del tipo "il mio fucilo è più bellissimo del tuo" le lascerei ai bm.
a parte ciò, col prossimo stipendio, mi ordino una di queste cinocopie di 416, e vediamo dal vivo...
già recensioni e niente polemiche assurde...
foto foto e ancora foto
io infatti mi sono scazzato di continuare.....
se i detrattori ci tengono tanto ad intervenire, lascio a loro il campo.
il nocciolo della questione è tutto qui.
i casi sono due:
o è un vfc di seconda scelta commercializzato dalla golden eagle
o la vfc si fa fare i fucili dalla golden eagle e li vende col marchio vfc
in entrambi i casi conoscendo come funziona il mercato, non ci sarebbe nulla di strano.
in entrambi i casi dire "questo è meglio di quell'altro" non ha senso, visto che si tratta dello stesso fucile.
ciao!
o molto + semplicemente la gb non capisce un cavolo di fucili reali è ha copiato spudoratamente il 416 vfc anche nel manuale... pensando fosse la denominazione reale dell'arma.
ricordate che vfc è il nome che usiamo "noi"... loro si chiamano gb.tech.
w le cospirazioni governative...
potrebbe anche essere che i gb siano quelli che non passano eventuali test della vfc o, che le 2 ditte abbiano fatto una partnership o, che la gb stessa sia stata acquisita dalla vfc o che entrambe facciano produrre in1 stesso stabilimento contoterzista e che quindi i prodotti siano molto simili se non addirittura uguali salvo pochi cambiamenti ( cosa che avviene anche in campo automobilistico pensate alla 16 e alla sua controparte suzuki o moltissime auto del gruppo vag)