Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 87

Discussione: HK416 Golden Eagle

  1. #21
    Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)
    Iscritto il
    24 Feb 2007
    Messaggi
    712

    Predefinito

    come è umano.......lol

  2. #22
    Spina L'avatar di sahel
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    15 Oct 2005
    Messaggi
    164

    Predefinito

    scusami, vorrei sapere qualcosa dell'outer barrel (canna esterna). e' di metallo o plastica? e' a tre pezzi o pezzo unico?
    grazie mille!

  3. #23
    Spina L'avatar di ganon
    Club
    Non Affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    422

    Predefinito

    quoto kame,

    azzo la vernice vfc non viene via manco se ci dai col flessibile....(si fa x dire eh)

    sicuro che il cina made non sia un prodotto malaccio, ma da qui a paragonarmelo al vfc tutto in metallo....

    e poi non dimentichiamoci che il vfc ha il blocchetto dell innesto del car come quello vero...
    Ultima modifica di ganon; 21/11/2007 a 01:27 Motivo: sucamillo

  4. #24
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sahel Visualizza il messaggio
    scusami, vorrei sapere qualcosa dell'outer barrel (canna esterna). e' di metallo o plastica? e' a tre pezzi o pezzo unico?
    grazie mille!
    come già scritto è tutta in alluminio trafilato e anodizzato, pezzo unico.

  5. #25
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    ganon, voialtri ad intervenire solo se qualcuno dice che le repliche cinesi sono ben fatte vero!?!

  6. #26
    Spina L'avatar di trevi
    Club
    Long Tail Rangers
    Iscritto il
    14 Mar 2006
    Messaggi
    119

    Predefinito

    c'è da dire che il costo del vfc è dato altre che dai materiali usati anche da delle innovazioni fatte come gli ingranaggi autospessoranti e vorrei vedere quanto regge quello cinese alimentato con una lipo 11.1 come è alimentato il mio 416 vfc. sicuramente si puo dire che è un ottimo acquisto il 416 cinese ma non puoi paragonarlo al vfc.

  7. #27
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    n'artro.......


  8. #28
    Spina

    L'avatar di Markus-68
    Club
    Sturmtruppen Bolzano/Trento
    Età
    56
    Iscritto il
    24 Nov 2005
    Messaggi
    366

    Predefinito

    quoto in pieno kame sopratutto quello che ha scritto nel suo avatar, meditate gente!
    io sono possesore della prima serie del vfc e sinceramente dire e sopratutto affermare che il colore e è come strutturato il ciuffile non è all' altezza del cinesino mi sembra una boiata! ho visto la replica e non è paragonabile al vfc e sopratutto a me non rode di aver speso il triplo del cinese in quanto il vfc rispecchia in tutto per tutto l' orginale ed io amante delle repliche perfette il cinese lo scarto in partenza, avessero messo i gusci in metallo forse sarebbe un' altra storia ma ripeto il paragone è sempre meglio eviatrlo

  9. #29
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcop68 Visualizza il messaggio
    quoto in pieno kame sopratutto quello che ha scritto nel suo avatar, meditate gente!
    io sono possesore della prima serie del vfc e sinceramente dire e sopratutto affermare che il colore e è come strutturato il ciuffile non è all' altezza del cinesino mi sembra una boiata! ho visto la replica e non è paragonabile al vfc e sopratutto a me non rode di aver speso il triplo del cinese in quanto il vfc rispecchia in tutto per tutto l' orginale ed io amante delle repliche perfette il cinese lo scarto in partenza, avessero messo i gusci in metallo forse sarebbe un' altra storia ma ripeto il paragone è sempre meglio eviatrlo

    probabilmente leggi solo queloo chescrive kame nel suo avatar ma non quello che viene scritto qui.... nessuno e pd ripeto nessuno ha scritto che il jg è meglio del vfc.
    che poi tu l'abbia anche già visto e toccato con mano, lo metto in fortissimo dubbio. fonti, non mio cuggino....

  10. #30
    Spina L'avatar di ganon
    Club
    Non Affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    422

    Wink

    Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    ganon, voialtri ad intervenire solo se qualcuno dice che le repliche cinesi sono ben fatte vero!?!
    no te lo assicuro.

    io intervengo solo quando leggo cose che non concordo.

    poi per me le repilche cinesi sono dei prodotti decenti, ma ad arrivare a livelli qualitativi della vfc ne devono mangiare di pastasciutte...

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hk416

http:www.softairmania.itthreads27267-HK416-Golden-Eagle

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.