550 lumens son taaaaanti è un piccolo faro
In attesa della conferma e-mail
550 lumens son taaaaanti è un piccolo faro
si si, infatti!!! :d ps: ma non c'è il pericolo poi di illuminare anke la vistra parte?? magari i compagni che avanzano?? mmm...
550 lumens corrispondono a più di 12v sono torce che vengono utilizzate per segnalazioni non per tenerle accese per mezzora per far luce anche perchè non durano più di 15/20 minuti
io ho provato tante torcie , ma le surefire non le batte nessuno , se posso consigliare direi una 6p , io nè ho due e anche se di fabbrica le spacciano per 65 lumen e 45 min di autonomia , rompono il c**o a molte cineserie da 500 e passa lumen.....
sicuramente il costo è elevato , ma laqualità non ha paragoni .
io ho preso una g2 e l' ho aggiornata con un bulbo a led da 130lumen, la potenza è quasi raddoppiata e il costo del bulbo è abbastanza basso
e la luce che produce mi piace di più delle lampade normali, ma è un mio parere
la qualità delle surefire non è in discussione su questo non ci piove ma dato che il nostro alexone è dotato già di una tattica police e sta cercando una torcia per illuminare non avrebbe senso comprare una surefire che dura mezzora si tratta di consigliare qualcosa che costi poco (sotto i 50euri) e che duri almeno per una notte
grazie teschio, beh la police ovviamente non fara di certo la luce di una g2, ovviamente...
vedendo i link della baia devo dire che allettano, ma andranno cosi bene? sulle cinesate, non vorrei sbagliarmi, ma e' roba low cost, low durata... poi se ce elettronica di mezzo inizio a pensarci ancor piu... poi ce da dire che ci vorra un messetto ad arrivare in italia...
il budget potrebbe anche aumentare per una torcia che merita... avevo visto cmq la g&g m6 e la g&p gp2 tactical che non sono male, ma ovviamente non dureranno tanto...