Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: Consiglio Torcia

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di buio_teschio
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

550 lumens son taaaaanti è un piccolo faro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

si si, infatti!!! :d ps: ma non c'è il pericolo poi di illuminare anke la vistra parte?? magari i compagni che avanzano?? mmm...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

550 lumens corrispondono a più di 12v sono torce che vengono utilizzate per segnalazioni non per tenerle accese per mezzora per far luce anche perchè non durano più di 15/20 minuti

Spina L'avatar di Hollywood
    Club
    82nd IMOLA SAT

Predefinito

io ho provato tante torcie , ma le surefire non le batte nessuno , se posso consigliare direi una 6p , io nè ho due e anche se di fabbrica le spacciano per 65 lumen e 45 min di autonomia , rompono il c**o a molte cineserie da 500 e passa lumen.....
    sicuramente il costo è elevato , ma laqualità non ha paragoni .

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

io ho preso una g2 e l' ho aggiornata con un bulbo a led da 130lumen, la potenza è quasi raddoppiata e il costo del bulbo è abbastanza basso
    e la luce che produce mi piace di più delle lampade normali, ma è un mio parere

Club
    Non Affiliato

Predefinito

la qualità delle surefire non è in discussione su questo non ci piove ma dato che il nostro alexone è dotato già di una tattica police e sta cercando una torcia per illuminare non avrebbe senso comprare una surefire che dura mezzora si tratta di consigliare qualcosa che costi poco (sotto i 50euri) e che duri almeno per una notte

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie teschio, beh la police ovviamente non fara di certo la luce di una g2, ovviamente...
    vedendo i link della baia devo dire che allettano, ma andranno cosi bene? sulle cinesate, non vorrei sbagliarmi, ma e' roba low cost, low durata... poi se ce elettronica di mezzo inizio a pensarci ancor piu... poi ce da dire che ci vorra un messetto ad arrivare in italia...

il budget potrebbe anche aumentare per una torcia che merita... avevo visto cmq la g&g m6 e la g&p gp2 tactical che non sono male, ma ovviamente non dureranno tanto...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.