Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Video action

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Video action

ciao ragazzi del softar! questo e l’ultimo video della giocata della nostra squadra di domenica, guardatelo :https://www.youtube.com/watch?v=XSGR...3XdsWqRdiL2Ddg
    si accettano tutti i consigli , il nostro obbiettivo e migliorarci ,aiutateci dicendomi che ne pensate. ciao e grazie a tutti

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quando ho un pò di tempo qualche video mi fa piacere guardarlo tanto che come da firma ho creato pure io un piccolo tube channel.
    Non do giudizi a livello di gioco, so che è estramente difficile fare video interessanti in ambiente boschivo : statici e non si vede nulla.
    Esattamente quello che succede in questo video : si vedono tipo 3 nemici gli ultimi 30 secondi di video , risulta quindi parecchio annoiante
    come video.
    Meno male c'era la musica

Spina
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

meglio montarli con le parti più interessanti... anche se spesso non ce ne sono...

in boschivo è così.

è più facile se si hanno sulla stessa pattuglia due o più camere, in modo da poter incrociare le varie riprese: diventa un lavorone fare un video ma di sicuro ne vale la pena.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ho chiuso la discussione per due motivi:

1) c'è un'area apposita per i video.

2) postate sempre gli stessi video...che non sono altro che lunghe e pallose riprese di un gregge in mimetica.

Questa pagina è stata trovata cercando:

camo

snowdrift

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.