Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Brevetto/Copyright Systema

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao a Tutti

@666ste I Gear Box creati tramite metodologia CNC vengono ricavati da "Blocchetti di Alluminio" (Al) da Taglio di Barra, la quale può essere di diverse lunghezze, successivamente viene lavorato (Processo di Fresatura CNC) il Blocchetto per creare: il Gear Box (che se non sbaglio anche quello Systema è in Alluminio ma di diverse proprietà), il Lower Receiver, l'Upper Receiver e alcune "minuterie"; nel link come viene creato il Gear Box FCC
    https://www.youtube.com/watch?v=xRcOWnFpmaw

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Certo...ho fatto un pò di confusione io,parlavo di gear standard pet asg in cui il processo è di prestampaggio e poi finito al cnc...i gb ptv è più semplice e meno costoso ricavarli dal pieno...

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao a Tutti

666ste Ho riletto con attenzione i tuoi post, chiedo scusa perché il confuso sono stato io. Preferirei che in un'area dove si discuta unicamente di TW non si operino paragoni ad altra tipologia di Replica, a meno che non sia ben chiaro dall'inizio; è un po come domandare: cosa bevi ? e rispondere: tanto fuori ho l'elicottero

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.