Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Esplosione parte frontale gearbox

  1. #11
    Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero
    Iscritto il
    16 Jan 2013
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Troppo metallo nel gruppo aria per i miei gusti, al massimo tieni la testa pistone in metallo ma la testa cilindro deve essere in pom per limitare la massa battente.

  2. #12
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FALCO-90 Visualizza il messaggio
    Ciao Picchio e Bombardiere, alla fine ho deciso di prendere il torus della modify da 8mm , alla spesa ho aggiusto boccole piene e boccole cuscinettate , quest'ultime non le ho mai provate quindi farò un tentativo,ma non dovrei avere problemi visto che sono da 8mm ( ditemi se sbaglio ), per quanto riguarda il gear ho avuto molti pareri positivi anche da parte di operatori che hanno il dual sector e un rof da 50 BB/s con molle durissime e non hanno mai rotto il muso... Pareri ?
    quando si gira a rof del genere, credo che anche i cuscinetti da 8 mm non siano affidabili, per cui solo boccole piene, per il resto non ho esperienza con gear modify , se li fanno bene come le molle allora sarai tu a darci i giusti ritorni

  3. #13
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    1,401

    Predefinito

    modify torus, quelli che ho montato (2 per lo stesso ragazzo) non hanno avuto problemi, girano da un paio di annetti, revisionati poco fa. Sono ottimi anche se raccolgono un pò di sporcizia in più a causa delle aperture. Eliminerei comunque come consigliato almeno la testa cilindro in alluminio.

  4. #14
    Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa
    Iscritto il
    10 Mar 2010
    Messaggi
    721

    Predefinito

    ok eliminerò la testa cilindro in alluminio e monto quella in pom , per le boccole sperimento le cuscinettate e vediamo quanto durano. grazie a tutti ragazzi

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads272566-Esplosione-parte-frontale-gearbox

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.