
Originariamente inviata da
Cowboy_sciacalli
se la grip preme sulle boccole adattala in modo che non lo faccia.
La grip si monta su mezzo gearbox solo per regolare l'altezza del motore.
Il gioco tra conico e pignone va lasciato a gb chiuso, viti serrate e grip montata e deve essere minimale, giusto per non spessorarlo in compressione.
Ci sono diverse guide sull'argomento, io stesso ne ho postata una che si trova nella prima pagina del tech center, ma in fondo l'operazione da fare è sempre la stessa.
Una volta certi che il motore sia all'altezza giusta si chiude tutto e bisogna spessorare la parte alta del conico (eliminando gli spessori da sotto altrimenti è normale che non si muova nulla) finchè non si hanno i risultati descritti.
Una volta spessorato sopra si smonta tutto e si procede con la parte inferiore.
Una volta cambiata l'altezza del conico dovrai verificare anche quella degli altri ingranaggi di conseguenza e controllare l'ingaggio del cut off dell'asta spingipallino e del pistone.
PS. se ti serve una guida video su youtube ce ne sono di buone