Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Finalmente Completato il mio setup " time to kill zombies "

  1. #1
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito Finalmente Completato il mio setup " time to kill zombies "

    Salve a tutti, dopo tanto tempo, sono riuscito a completare il mio setup Antizombie, sono uno di quelli che va pazzo dello stereotipo zombie! quindi fanatico del genere! e dopo essere riuscito a recuperare qualche patch carina, sono finalmente riuscito a prendermi ogni singolo pezzo per farmi il fucile come lo avevo in testa!! oltre ad essere il mio primo fucile completamente costruito da me, dall'interno all'esterno, è anche completamente dedico al tema, per quanto riguarda la sprayata issued, è perchè avevo anche un desiderio di fare un colt sprayato in quel modo, e dato che l'occasione me lo ha concesso ho unito le due cose personalmente mi piace un sacco, sopratutto perchè comunque è un setup particolare anche se non ancora completamente finito (mancherebbero maschere dedicate, tipo antigas o cose simili, ma dato che non mi sarebbero effetivamente utili in gioco ho deciso di risparmiare qualcosa d: )

    Il fucile : M4 sopmod zombie killer (si non ho fantasia con i nomi xD) è composto internamente da

    Gb: 2 generazione, gusci rinforzati Dboys neri

    Ingranaggi : high Speed con corsa corta Sniper Mk e boccole da 8mm cuscinettate

    Gruppo aria: Systema aparte il pistone che è un Classic Army rinforzato,

    Gruppo Hop up/Canna : lonex in acciaio con Canna Deepfire da 6.04 (penso che passerò alla lonex) da 406mm e gommino Systema

    Molla: guarder sp 90 e guidamolla cuscinettato

    Sistema elettrico con cavi in rame ofc bassa resistenza portati nel tubo

    il fucile esce a 0.87/0.90 con un rof di circa 20 bb, ovviamente usando solo lipo 7,4 ( Odio rof esagerati e ancor di più le 11.1)

    Esternamente monta:

    -Silenziatore Hk da 18 cm

    -Classica out barrel m4 Cqb

    -Ris 12 pollici Kings Arm

    -Peq element 16 + m3x

    -Lanciapatate dboys m203

    -Gusci Zombie killer + Eotech emerson Zombie Stopper

    -Tubo m4 classico e Calcio Bushmaster recuperate da un Aps

    Ps: manca il tasto del bolt Catch, dato che non riesco a reperire da nessuna parte xD ma vabè amen quando mi capiterà lo recupererò da qualche parte.

    -Il tattico è un Jpc della Tmc, con la maggiorparte delle tasche di marca Tasmanian Tiger, aparte lo zainetto porta Camel, e l'admin che sono della SAS,
    -la glock è solo da esposizione, è a salve, e la comprai appunto da esporre assieme al resto della roba
    -I guanti sono dei Mechanix m-pactt a cui ho tagliato le parti finali per comodità personale

    Ovviamente non credo verrà apprezzato da tutti, ma mi andava di condividerlo nella comunità come setup un po particolare =)

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20140331_173119.jpg 
Visite: 544 
Dimensione:   160.6 KB 
ID: 245764

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20140331_173129.jpg 
Visite: 288 
Dimensione:   159.8 KB 
ID: 245765

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20140331_173230.jpg 
Visite: 260 
Dimensione:   198.7 KB 
ID: 245766

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20140331_173258.jpg 
Visite: 309 
Dimensione:   191.9 KB 
ID: 245767

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20140331_173340.jpg 
Visite: 244 
Dimensione:   161.7 KB 
ID: 245768

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20140331_173355.jpg 
Visite: 237 
Dimensione:   150.2 KB 
ID: 245769

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20140331_173710.jpg 
Visite: 240 
Dimensione:   146.0 KB 
ID: 245770
    Ultima modifica di Davide92; 02/04/2014 a 12:17

  2. #2
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    non è malvagissimo ed è abbastanza originale... ma la verniciatura effetto wheatering non c'azzecca molto... io l'avrei lasciato pulito nero... il resto del setup com'è?

    p.s: comunque un fucile antizombie non è completo senza la motosega da ris... vedi tu... XD

  3. #3
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Eh hai ragione ma usandolo in game la motosega non sarebbe stato il massimo XD la verniciatura è vero non è molto in tema, ma volevo farla da tempo, rimane il fatto che in un apocalisse zombie, non sai mai che armi trovi e in che condizioni quindi,può starci xD

    Per il resto, appena ho tempo aggiungo tutto

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk 4

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Prima Divisione F.I.R
    Età
    32
    Iscritto il
    26 Sep 2012
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Scusa ma dove sono gli schizzi di sangue e i pezzi di cervello???? :P ottimo schioppo comunque , soprattutto il logo del teschio, come lo hai realizzato?

  5. #5
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Logan_MM Visualizza il messaggio
    Scusa ma dove sono gli schizzi di sangue e i pezzi di cervello???? :P ottimo schioppo comunque , soprattutto il logo del teschio, come lo hai realizzato?
    Ahahah grazie, sai che ci avevo pensato a metterli!! ma non avevo materiali a portata di mano ahah, userò pezzi di Highlander la prossima volta comunque sono loghi gia incisi sui gusci Zombie Killer dell G&P

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    sinceramente di "antizombies" non ha proprio NIENTE imho...
    in pratica a parte qualche patch (che in un'apocalisse zombie credo che non arriverebbero neanche vicino ad essere l'ultimissima delle preoccupazioni ) e l'aver acquistato qualsiasi cosa avesse la scritta "zombie" nel nome io non vedo!!

    poi non mi è chiaro se parliamo di un setup per un TORNEO con gli zombies o di qualcosa di "inspired" (cioè che useresti DAVVERO in quel caso) perchè in entrambi i casi ci sono mancanze!

    supponiamo che si tratti del torneo con gli zombies, devi andare LEGGERO...
    in quelli dove siamo andati noi c'era tanto da camminare, poco da sparare, molto da muoversi e/o scappare, quindi un fucile cosi lungo e pure col lanciapatate è useless!

    ti servirà un fuciletto cortissimo tipo stubby (bleargh... ) senza neanche l'ottica, inoltre manca una sidearm perchè (almeno dove siamo andati noi) agli zombie si spara solo alle gambe a colpo singolo per rallentarli e poter fare quello che la missione richiede, quindi non è che se spari col lanciapatate o li devasti di pallini ottieni qualcosa (forse la squalifica ma dipende sempre dal gioco )!

    idem per il tattico, un rrv se non addirittura solo il cinturone sono piu che sufficienti per non morire di caldo e di fatica!

    se poi parliamo di zombies "veri" allora siamo ancora piu fuori strada e mancano totalmente le basi della sopravvivenza zombie... un tomahawk o almeno un coltello, uno zaino capiente per lootare tutto cio che incontri e altre migliaia di cose prima di passare ad un fucile o ad un tattico!!

    ovviamente essendo roba che "non c'azzecca" col softair l'importante è che piace a te, non abbiamo dei veri e propri parametri a cui appellarci, quindi non la prendere come una critica dura nei confronti del tuo setup ma solo come un voler chiacchierare di cos'è un setup antizombies!!

  7. #7
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    sinceramente di "antizombies" non ha proprio NIENTE imho...
    in pratica a parte qualche patch (che in un'apocalisse zombie credo che non arriverebbero neanche vicino ad essere l'ultimissima delle preoccupazioni ) e l'aver acquistato qualsiasi cosa avesse la scritta "zombie" nel nome io non vedo!!

    poi non mi è chiaro se parliamo di un setup per un TORNEO con gli zombies o di qualcosa di "inspired" (cioè che useresti DAVVERO in quel caso) perchè in entrambi i casi ci sono mancanze!

    supponiamo che si tratti del torneo con gli zombies, devi andare LEGGERO...
    in quelli dove siamo andati noi c'era tanto da camminare, poco da sparare, molto da muoversi e/o scappare, quindi un fucile cosi lungo e pure col lanciapatate è useless!

    ti servirà un fuciletto cortissimo tipo stubby (bleargh... ) senza neanche l'ottica, inoltre manca una sidearm perchè (almeno dove siamo andati noi) agli zombie si spara solo alle gambe a colpo singolo per rallentarli e poter fare quello che la missione richiede, quindi non è che se spari col lanciapatate o li devasti di pallini ottieni qualcosa (forse la squalifica ma dipende sempre dal gioco )!

    idem per il tattico, un rrv se non addirittura solo il cinturone sono piu che sufficienti per non morire di caldo e di fatica!

    se poi parliamo di zombies "veri" allora siamo ancora piu fuori strada e mancano totalmente le basi della sopravvivenza zombie... un tomahawk o almeno un coltello, uno zaino capiente per lootare tutto cio che incontri e altre migliaia di cose prima di passare ad un fucile o ad un tattico!!

    ovviamente essendo roba che "non c'azzecca" col softair l'importante è che piace a te, non abbiamo dei veri e propri parametri a cui appellarci, quindi non la prendere come una critica dura nei confronti del tuo setup ma solo come un voler chiacchierare di cos'è un setup antizombies!!
    Setup zombie inteso come tema zombie, appunto patch a riferimenti di un videogame che mi ha fatto l infanzia da piccolo (resident evil) dove appunto c era l umbrella, e appunto le dicerie sul fucile, non è antizombie e nemmeno per un torneo, e semplicemente un setup che dimostra la mia "passione" dello stereotipo apocalisse zombie, poi per quanto riguarda il setup, in un apocalisse, nel caso fosse reale, non credo che se trovassi un m4 lungo o corto che sia lo eviterei perché scomodo, idem per il tattico, vero ingombrante, ma logico che dipende anche dalla corporatura fisica di chi indossa il setup, ovviamente non avrei nemmeno fatto un reale setup, tra zaini, zainetti e amici vari xD l'obbiettivo era portare in campo la mia "passione" se cosi si può chiamare xD per gli zombie e poi piuttosto che uno stubby (senza offesa per i possessori) correrei con un lanciarazzi XD purtroppo a me fucili piccoli non piacciono, l'unico che salvo è l'mp5 comunque apprezzo la tua critica prenderò spunto in caso di torneo!

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk 4
    Ultima modifica di Davide92; 01/04/2014 a 18:39

  8. #8
    Spina L'avatar di zioboja
    Club
    non affiliato
    Età
    52
    Iscritto il
    24 Apr 2013
    Messaggi
    130

    Predefinito

    Bel setup, ma la camo con gli zombie non serve... loro "ti annusano".

  9. #9
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zioboja Visualizza il messaggio
    Bel setup, ma la camo con gli zombie non serve... loro "ti annusano".
    Ahahah vero ! XD farò in stile twd, mi riempì di budella zombie, o me ne porto due dietro senza bocca ahaha

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk 4

  10. #10
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    sinceramente di "antizombies" non ha proprio NIENTE imho...
    in pratica a parte qualche patch (che in un'apocalisse zombie credo che non arriverebbero neanche vicino ad essere l'ultimissima delle preoccupazioni ) e l'aver acquistato qualsiasi cosa avesse la scritta "zombie" nel nome io non vedo!!
    CUT

    ovviamente essendo roba che "non c'azzecca" col softair l'importante è che piace a te, non abbiamo dei veri e propri parametri a cui appellarci, quindi non la prendere come una critica dura nei confronti del tuo setup ma solo come un voler chiacchierare di cos'è un setup antizombies!!
    quando mangi lo yogurth guarda sempre la data di scadenza....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.