Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Finalmente Completato il mio setup " time to kill zombies "

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair

Predefinito Finalmente Completato il mio setup " time to kill zombies "

Salve a tutti, dopo tanto tempo, sono riuscito a completare il mio setup Antizombie, sono uno di quelli che va pazzo dello stereotipo zombie! quindi fanatico del genere! e dopo essere riuscito a recuperare qualche patch carina, sono finalmente riuscito a prendermi ogni singolo pezzo per farmi il fucile come lo avevo in testa!! oltre ad essere il mio primo fucile completamente costruito da me, dall'interno all'esterno, è anche completamente dedico al tema, per quanto riguarda la sprayata issued, è perchè avevo anche un desiderio di fare un colt sprayato in quel modo, e dato che l'occasione me lo ha concesso ho unito le due cose personalmente mi piace un sacco, sopratutto perchè comunque è un setup particolare anche se non ancora completamente finito (mancherebbero maschere dedicate, tipo antigas o cose simili, ma dato che non mi sarebbero effetivamente utili in gioco ho deciso di risparmiare qualcosa d: )

Il fucile : M4 sopmod zombie killer (si non ho fantasia con i nomi xD) è composto internamente da

Gb: 2 generazione, gusci rinforzati Dboys neri

Ingranaggi : high Speed con corsa corta Sniper Mk e boccole da 8mm cuscinettate

Gruppo aria: Systema aparte il pistone che è un Classic Army rinforzato,

Gruppo Hop up/Canna : lonex in acciaio con Canna Deepfire da 6.04 (penso che passerò alla lonex) da 406mm e gommino Systema

Molla: guarder sp 90 e guidamolla cuscinettato

Sistema elettrico con cavi in rame ofc bassa resistenza portati nel tubo

il fucile esce a 0.87/0.90 con un rof di circa 20 bb, ovviamente usando solo lipo 7,4 ( Odio rof esagerati e ancor di più le 11.1)

Esternamente monta:

-Silenziatore Hk da 18 cm

-Classica out barrel m4 Cqb

-Ris 12 pollici Kings Arm

-Peq element 16 + m3x

-Lanciapatate dboys m203

-Gusci Zombie killer + Eotech emerson Zombie Stopper

-Tubo m4 classico e Calcio Bushmaster recuperate da un Aps

Ps: manca il tasto del bolt Catch, dato che non riesco a reperire da nessuna parte xD ma vabè amen quando mi capiterà lo recupererò da qualche parte.

-Il tattico è un Jpc della Tmc, con la maggiorparte delle tasche di marca Tasmanian Tiger, aparte lo zainetto porta Camel, e l'admin che sono della SAS,
    -la glock è solo da esposizione, è a salve, e la comprai appunto da esporre assieme al resto della roba
    -I guanti sono dei Mechanix m-pactt a cui ho tagliato le parti finali per comodità personale

Ovviamente non credo verrà apprezzato da tutti, ma mi andava di condividerlo nella comunità come setup un po particolare =)

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20140331_173119.jpg 
Visite: 544 
Dimensione:   160.6 KB 
ID: 245764

Nome:   IMG_20140331_173129.jpg 
Visite: 288 
Dimensione:   159.8 KB 
ID: 245765

Nome:   IMG_20140331_173230.jpg 
Visite: 260 
Dimensione:   198.7 KB 
ID: 245766

Nome:   IMG_20140331_173258.jpg 
Visite: 309 
Dimensione:   191.9 KB 
ID: 245767

Nome:   IMG_20140331_173340.jpg 
Visite: 244 
Dimensione:   161.7 KB 
ID: 245768

Nome:   IMG_20140331_173355.jpg 
Visite: 237 
Dimensione:   150.2 KB 
ID: 245769

Nome:   IMG_20140331_173710.jpg 
Visite: 240 
Dimensione:   146.0 KB 
ID: 245770
    Ultima modifica di Davide92; 02/04/2014 a 12:17

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.