Salve a tutti, dopo tanto tempo, sono riuscito a completare il mio setup Antizombie, sono uno di quelli che va pazzo dello stereotipo zombie! quindi fanatico del genere! e dopo essere riuscito a recuperare qualche patch carina, sono finalmente riuscito a prendermi ogni singolo pezzo per farmi il fucile come lo avevo in testa!! oltre ad essere il mio primo fucile completamente costruito da me, dall'interno all'esterno, è anche completamente dedico al tema, per quanto riguarda la sprayata issued, è perchè avevo anche un desiderio di fare un colt sprayato in quel modo, e dato che l'occasione me lo ha concesso ho unito le due cosepersonalmente mi piace un sacco, sopratutto perchè comunque è un setup particolare anche se non ancora completamente finito (mancherebbero maschere dedicate, tipo antigas o cose simili, ma dato che non mi sarebbero effetivamente utili in gioco ho deciso di risparmiare qualcosa d: )
Il fucile : M4 sopmod zombie killer (si non ho fantasia con i nomi xD) è composto internamente da
Gb: 2 generazione, gusci rinforzati Dboys neri
Ingranaggi : high Speed con corsa corta Sniper Mk e boccole da 8mm cuscinettate
Gruppo aria: Systema aparte il pistone che è un Classic Army rinforzato,
Gruppo Hop up/Canna : lonex in acciaio con Canna Deepfire da 6.04 (penso che passerò alla lonex) da 406mm e gommino Systema
Molla: guarder sp 90 e guidamolla cuscinettato
Sistema elettrico con cavi in rame ofc bassa resistenza portati nel tubo
il fucile esce a 0.87/0.90 con un rof di circa 20 bb, ovviamente usando solo lipo 7,4 ( Odio rof esagerati e ancor di più le 11.1)
Esternamente monta:
-Silenziatore Hk da 18 cm
-Classica out barrel m4 Cqb
-Ris 12 pollici Kings Arm
-Peq element 16 + m3x
-Lanciapatate dboys m203
-Gusci Zombie killer + Eotech emerson Zombie Stopper
-Tubo m4 classico e Calcio Bushmaster recuperate da un Aps
Ps: manca il tasto del bolt Catch, dato che non riesco a reperire da nessuna parte xD ma vabè amen quando mi capiterà lo recupererò da qualche parte.
-Il tattico è un Jpc della Tmc, con la maggiorparte delle tasche di marca Tasmanian Tiger, aparte lo zainetto porta Camel, e l'admin che sono della SAS,
-la glock è solo da esposizione, è a salve, e la comprai appunto da esporre assieme al resto della roba
-I guanti sono dei Mechanix m-pactt a cui ho tagliato le parti finali per comodità personale
Ovviamente non credo verrà apprezzato da tutti, ma mi andava di condividerlo nella comunità come setup un po particolare =)
![]()