Non mangio mai yoghurt... mi rendono acido!!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Non mangio mai yoghurt... mi rendono acido!!
Appunto!!
tu shackeri direttamente la mucca e la fai incaxxare, dopodichè bevi direttamente dalla tetta! XD
LOL
il setup come ho scritto onestamente non è proprio da ammazzazombie, però alcune cose ci stanno per esempio il silenziatore (dato che gli zombie a quanto si dice sono attirati dai rumori forti) ed il lanciapatate nel caso in cui la situazione sia da "WHTF" (when shit hits the fan) e devi eliminare un bel gruppone di zombazzi in un colpo solo...
su franceairsoft c'è una bella sezione con setup dedicati che può dare ispirazione...
Ci darò un occhio graziecomunque come scritto sopra non è un setup basato su una sopravvivenza zombie xD ma semplicemente con un "tema" zombie, ovvero appunto dimostrare portando in campo la passione del contesto" apocalisse zombie" sinceramente in caso di una reale apocalisse andrei di soli armi corpo a corpo e in caso pistola, che secondo me sono l armamento migliore, ma dovendo qua portare le cose in game e poterle usare XD sinceramente avrei trovato banale fare il solito setup con loghi americani, navy seals e amici vari, così l ho fatto basandomi su un elemento che mi piace e che voglio condividere nei game
![]()
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk 4
a me piace molto! complimenti!!!!
imho se ti facevi un setup della umbrella allora magari ci poteva stare il " il mio setup Antizombie " ma dato che hai messo tre patch su uno zainetto e i gusci di uno stubby ........ bhe lascia un pò a desiderare, altrimenti uno piazza una foto di una 1911 e un sacco di juta pieno di polistirolo e scrive " ragazzi guardate ho completato il mio setup di salvate il soldato Ryan "![]()
Bra.... io quando ho letto mi aspettavo un qualcosa alla stalker ma invece..... il solito m4 con 3 patch della umbrella bhaaaa poi l' apocallisse zombie dove e' avvenuta a dubai visto che il fucile e' stato insabbiato....
mi sa che non leggete quello che scrivo.. vabe.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk 4