Originariamente inviata da
Nonaeme
sinceramente di "antizombies" non ha proprio NIENTE imho...

in pratica a parte qualche patch (che in un'apocalisse zombie credo che non arriverebbero neanche vicino ad essere l'ultimissima delle preoccupazioni

) e l'aver acquistato qualsiasi cosa avesse la scritta "zombie" nel nome io non vedo!!
poi non mi è chiaro se parliamo di un setup per un TORNEO con gli zombies o di qualcosa di "inspired" (cioè che useresti DAVVERO in quel caso)

perchè in entrambi i casi ci sono mancanze!
supponiamo che si tratti del torneo con gli zombies, devi andare LEGGERO...
in quelli dove siamo andati noi c'era tanto da camminare, poco da sparare, molto da muoversi e/o scappare, quindi un fucile cosi lungo e pure col lanciapatate è useless!
ti servirà un fuciletto cortissimo tipo stubby (bleargh...

) senza neanche l'ottica, inoltre manca una sidearm perchè (almeno dove siamo andati noi) agli zombie si spara solo alle gambe a colpo singolo per rallentarli e poter fare quello che la missione richiede, quindi non è che se spari col lanciapatate o li devasti di pallini ottieni qualcosa (forse la squalifica ma dipende sempre dal gioco

)!
idem per il tattico, un rrv se non addirittura solo il cinturone sono piu che sufficienti per non morire di caldo e di fatica!
se poi parliamo di zombies "veri" allora siamo ancora piu fuori strada e mancano totalmente le basi della sopravvivenza zombie... un tomahawk o almeno un coltello, uno zaino capiente per lootare tutto cio che incontri e altre migliaia di cose prima di passare ad un fucile o ad un tattico!!
ovviamente essendo roba che "non c'azzecca" col softair l'importante è che piace a te, non abbiamo dei veri e propri parametri a cui appellarci, quindi non la prendere come una critica dura nei confronti del tuo setup ma solo come un voler chiacchierare di cos'è un setup antizombies!!