Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 114

Discussione: As val lct

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

beati voi che riuscite a montarci qualcosa, al momento ho provato con POSP attacco saiga e non entra, pk01 con slitta universale e non entra....... cosa entra senza dover fresare o modificare qualcosa?

McTaz

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    beati voi che riuscite a montarci qualcosa, al momento ho provato con POSP attacco saiga e non entra, pk01 con slitta universale e non entra....... cosa entra senza dover fresare o modificare qualcosa?

McTaz
    A me monta tranquilla la posp royal, ho solo dovuto togliere il pezzo inferiore dell'illuminazione

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pogo84 Visualizza il messaggio
    A me monta tranquilla la posp royal, ho solo dovuto togliere il pezzo inferiore dell'illuminazione
    tanto tranquillamente non direi, intuisco che la royal monti su gl'attacchi ma che non consenta di prendere la mira... grazie cmq per aver messo a disposizione di tutti la tua esperienza.

McTAZ

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    tanto tranquillamente non direi, intuisco che la royal monti su gl'attacchi ma che non consenta di prendere la mira... grazie cmq per aver messo a disposizione di tutti la tua esperienza.

McTAZ
    Per le foto va bene
    Sub troncos è riuscito a farla stare, non so come, io di ottiche ne capisco poco. Ma mi sa che la royal ha le quote di angolazione fallate perché anche sul svd classic army mi sta leggermente spostata, però in questo caso sono riuscito ad utilizzarla tarandola in deriva

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairmania.it

PSO-1-1

https:www.softairmania.itthreads272551-As-val-lctpage8

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.