Ciao GURKHA 1.
Io non sono riuscito ancora a testarlo/giocarci, comunque appena posso lo faccio e vi dico!
Mauro.
Ciao GURKHA 1.
Io non sono riuscito ancora a testarlo/giocarci, comunque appena posso lo faccio e vi dico!
Mauro.
Ciao
Che batteria consigliate di usare?
e mi sapete indicare che molla mettere per aumentare un pò la potenza visto i 0,73J
Ultima modifica di Bulgaro; 12/05/2014 a 18:15
come batteria io uso una 7,4 15c e-power (nulla di speciale) per la molla con un sp100 modify sei apposto secondo me
------ Post aggiornato ------
ps:ad ogni modo,prima di metterci le mani secondo me ti conviene provarlo per bene,almeno per quanto riguarda il mio esemplare,anche se la potenza è modesta spara da dio,ed è molto preciso.
Anche io, come killpalomo, uso una 7,4 15C e nonostante la potenza di circa 0,71, spara molto bene, è precisissimo e per ora non lo toccherò.
ieri sera ho avuto modo di testare il val..
inserisco caricatore tiro un pò indietro levetta hop-up e tiro qualche colpo e mi dico: "osta come tira"... avevano ragione i ragazzi di SAM..
Poi passo a verificare potenza con misuratore guarder e scopro che fa 1,45J, quindi dovrò depotenziarlo... vedo di provare a metterci una molla da 80
Con il massimo rispetto per i possessori di questa replica:
pur essendo un amante degli AK e di tutte le sue varianti, ritengo quest'arma (dal punto di vista estetico) un vero e proprio obbrobrio!! Inguardabile!!
Non ce la faccio proprio a farmela piacere....................
...per gli interessati, in un noto shop di Hong Kong sono in re-stock i caricatori (..mono) per questa asg a $ 9.00 ( € 6.56 ) cadauno.
Buona serata.
Mauro.
Una grande errore della LCT che a mio malgrado ho scoperto ieri sera....... l'ottica PSO-1 Orignale non si monta come anche la Posp immagino, la parte della PSO dove c'è lampadina urta il receiver superiore non permettento il corretto aggancio...
LCT ha fatto il receiver superiore troppo alto....