Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
killa ritieniti un precursore..la versione ora in commercio è la v.2 con un pò di parti riviste e le parti in polimero nere come l'originale..il prototipo,come le prime versioni in commercio,sono quelle con le parti marroncine come la tua..ergo hai una delle prime versioni esistenti..in teoria i prodotti LCT vengono marchiati con numeri seriali del lotto di produzione..guardati che versione hai,così sai che numero è il tuo val in teoria è scritto sul libretto o sulla scatola del asg..
WoooooWoOOOOO ! non so se questa cosa che mi hai detto mi fa felicissimo o tristissimo!!! ahahahahah ad ogni modo non noto numeri seriali particolaribooohhh vendesi vendesi pezzo unico alla modica cifra di millantaeuro!!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da serpe Visualizza il messaggio
.....chissa' se questa asg montera' i caricatori maggiorati da 380 bb del Vintorez della King Arms?....... sarebbe molto fico (...cosi' dice un mio socio)!
abbiamo avuto la stessa idea di fatti ne ho preso uno,appena arriva faccio un test e vi dico il responso!!!ad occhio e croce l'attacco sembrerebbe quello,male che vada ci sara bisogno di una limatina o di una spessorata