Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 114

Discussione: As val lct

Spina L'avatar di _STRELOK_
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Anche a me messaggio in PM . Le guancette non dovrebbero essere nere ?
    Ultima modifica di _STRELOK_; 08/04/2014 a 15:45

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _STRELOK_ Visualizza il messaggio
    Anche a me messaggio in PM . Le guancette non dovrebbero essere nere ?
    Guarda,da quello che so e dalle foto di riferimento,le guancette non sono proprio nere ma piu un marrone scuro "anche se queste LCT sono un po troppo chiare",ad ogni modo fanno il loro bell'effetto . domenica usato in gioco....LIBIDINE! un po per lo stupore della gente ed un po perche ho devastato le fila nemiche! ahahahahahh (ma modesto!!)

Spina

L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino

Predefinito

.... ehm, qualcuno "gira" anche a me il link dello shop in questione?Grazie.
    Comunque bel "pezzo"!!
    Mauro.

Spina
    L'avatar di hawkins
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

se possibile pm anche a me, ve ne sarei grato

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

killa ritieniti un precursore..la versione ora in commercio è la v.2 con un pò di parti riviste e le parti in polimero nere come l'originale..il prototipo,come le prime versioni in commercio,sono quelle con le parti marroncine come la tua..ergo hai una delle prime versioni esistenti..in teoria i prodotti LCT vengono marchiati con numeri seriali del lotto di produzione..guardati che versione hai,così sai che numero è il tuo val in teoria è scritto sul libretto o sulla scatola del asg..

Spina

L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino

Predefinito

.....ragazzi non mi "insultate" che e' ancora Pasqua!....ma monta, "per caso", anche i normali caricatori per AK oppure solo i suoi diciamo dedicati?
    .....fate i "bravi" eh, non mi massacrate troppo.

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

No serpe usa i suoi..è come montare un caricatore da g36 su un m4,sono due cose differenti..

Spina

L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino

Predefinito

Ok, grazie per la precisazione EOtech....

Spina

L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino

Predefinito

.....chissa' se questa asg montera' i caricatori maggiorati da 380 bb del Vintorez della King Arms?....... sarebbe molto fico (...cosi' dice un mio socio)!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    killa ritieniti un precursore..la versione ora in commercio è la v.2 con un pò di parti riviste e le parti in polimero nere come l'originale..il prototipo,come le prime versioni in commercio,sono quelle con le parti marroncine come la tua..ergo hai una delle prime versioni esistenti..in teoria i prodotti LCT vengono marchiati con numeri seriali del lotto di produzione..guardati che versione hai,così sai che numero è il tuo val in teoria è scritto sul libretto o sulla scatola del asg..
    WoooooWoOOOOO ! non so se questa cosa che mi hai detto mi fa felicissimo o tristissimo!!! ahahahahah ad ogni modo non noto numeri seriali particolaribooohhh vendesi vendesi pezzo unico alla modica cifra di millantaeuro!!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da serpe Visualizza il messaggio
    .....chissa' se questa asg montera' i caricatori maggiorati da 380 bb del Vintorez della King Arms?....... sarebbe molto fico (...cosi' dice un mio socio)!
    abbiamo avuto la stessa idea di fatti ne ho preso uno,appena arriva faccio un test e vi dico il responso!!!ad occhio e croce l'attacco sembrerebbe quello,male che vada ci sara bisogno di una limatina o di una spessorata

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

PSO-1-1

https:www.softairmania.itthreads272551-As-val-lctpage8

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.