Anche a me messaggio in PM . Le guancette non dovrebbero essere nere ?
Anche a me messaggio in PM . Le guancette non dovrebbero essere nere ?
Ultima modifica di _STRELOK_; 08/04/2014 a 15:45
Guarda,da quello che so e dalle foto di riferimento,le guancette non sono proprio nere ma piu un marrone scuro "anche se queste LCT sono un po troppo chiare",ad ogni modo fanno il loro bell'effetto. domenica usato in gioco....LIBIDINE!
un po per lo stupore della gente ed un po perche ho devastato le fila nemiche!
ahahahahahh (ma modesto!!)
.... ehm, qualcuno "gira" anche a me il link dello shop in questione?Grazie.
Comunque bel "pezzo"!!
Mauro.
se possibile pm anche a me, ve ne sarei grato![]()
killa ritieniti un precursore..la versione ora in commercio è la v.2 con un pò di parti riviste e le parti in polimero nere come l'originale..il prototipo,come le prime versioni in commercio,sono quelle con le parti marroncine come la tua..ergo hai una delle prime versioni esistenti..in teoria i prodotti LCT vengono marchiati con numeri seriali del lotto di produzione..guardati che versione hai,così sai che numero è il tuo valin teoria è scritto sul libretto o sulla scatola del asg..
.....ragazzi non mi "insultate" che e' ancora Pasqua!....ma monta, "per caso", anche i normali caricatori per AK oppure solo i suoi diciamo dedicati?
.....fate i "bravi" eh, non mi massacrate troppo.
No serpe usa i suoi..è come montare un caricatore da g36 su un m4,sono due cose differenti..
Ok, grazie per la precisazione EOtech....![]()
.....chissa' se questa asg montera' i caricatori maggiorati da 380 bb del Vintorez della King Arms?.......sarebbe molto fico (...cosi' dice un mio socio)!
WoooooWoOOOOO ! non so se questa cosa che mi hai detto mi fa felicissimo o tristissimo!!!ahahahahah ad ogni modo non noto numeri seriali particolaribooohhh vendesi vendesi pezzo unico alla modica cifra di millantaeuro!!
------ Post aggiornato ------
abbiamo avuto la stessa ideadi fatti ne ho preso uno,appena arriva faccio un test e vi dico il responso!!!ad occhio e croce l'attacco sembrerebbe quello,male che vada ci sara bisogno di una limatina o di una spessorata