Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 114

Discussione: As val lct

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

È il gearbox che lct monta su tutte le repliche siglate nv (new version), con le 7.4V turnigi è una bomba!

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sub_Troncos Visualizza il messaggio
    Look definitivo, pronto per domenica

Poi smetto di rompere
    Sub anche a te la posp sta spostata verso destra rispetto alle mire standard? Io ho provato e riprovato ma non riesco a farla stare centrata. I pallini mi stanno al limite del reticolo e risulta inutilizzabile

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

beati voi che riuscite a montarci qualcosa, al momento ho provato con POSP attacco saiga e non entra, pk01 con slitta universale e non entra....... cosa entra senza dover fresare o modificare qualcosa?

McTaz

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    beati voi che riuscite a montarci qualcosa, al momento ho provato con POSP attacco saiga e non entra, pk01 con slitta universale e non entra....... cosa entra senza dover fresare o modificare qualcosa?

McTaz
    A me monta tranquilla la posp royal, ho solo dovuto togliere il pezzo inferiore dell'illuminazione

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pogo84 Visualizza il messaggio
    A me monta tranquilla la posp royal, ho solo dovuto togliere il pezzo inferiore dell'illuminazione
    tanto tranquillamente non direi, intuisco che la royal monti su gl'attacchi ma che non consenta di prendere la mira... grazie cmq per aver messo a disposizione di tutti la tua esperienza.

McTAZ

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    tanto tranquillamente non direi, intuisco che la royal monti su gl'attacchi ma che non consenta di prendere la mira... grazie cmq per aver messo a disposizione di tutti la tua esperienza.

McTAZ
    Per le foto va bene
    Sub troncos è riuscito a farla stare, non so come, io di ottiche ne capisco poco. Ma mi sa che la royal ha le quote di angolazione fallate perché anche sul svd classic army mi sta leggermente spostata, però in questo caso sono riuscito ad utilizzarla tarandola in deriva

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

Sono riuscito (per rispondere anche al tuo PM) a MARTELLATE. Lo avevo già detto e lo ripeto martellate vere non metaforiche. Ho fatto tagliare con un frullino il pirulino in ottone (la sporgenza che nell'ottica vera serve ad evitare spostamenti dovuti al rinculo) e poi sfruttando il fatto che il metallo dell'ottica è più morbido di quello del VAL ho preso uno spessore morbido (ma si può usare sennò un martelletto da campeggio ad esempio) e ho martellato. Non è stato bello e non lo raccomando a nessuno. detto questo il portaottiche CYMA mi entra perfettamente (per esempio) e per il resto le cose stanno come dice bulgaro. Io l'ottica mia ce l'ho allineata perfetta e sparo preciso al millimetro (per quanto può essere precisa una ASG). Purtroppo l'ho dovuta montare più indietro rispetto a dove si trova nella foto che vedete sopra, di contro la smonto e la monto come mi pare.

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Pure io ho tolto il pirulo in ottone, la mia scorre senza problemi, ma come gia detto non sta in parallelo all'asg

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quindi slitta SVD con pirulino di blocco corsa e led eliminati, più martellate....
    Qualcuno ha provato con un PK-A?

Grazie a tutti per le vostre risposte McTAZ

------ Post aggiornato ------

Ok sono andato a provare.
    Ho preso da una slitta l'attacco SVD e l'ho modificato (rimosso il perno di fine corsa), poi ho preso una posp con attacco saiga (che per la cronaca non entra) ed ho sostituito l'attacco con quello SVD che nel frattempo avevo regolato per fissarsi, poi ho smontato il led ed ho provato a montare l'ottica per vedere quanto spazio avevo a disposizione (come e dove modificare il led) ma lo spazio sembrava essere sufficiente ed ho provato a montare l'ottica con il led e, sarò culoso io ma monta perfettamente
    Icone allegate Icone allegate 1.jpg‎   2.jpg‎   3.jpg‎  
    Ultima modifica di McTaz; 17/02/2015 a 21:30

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

La staffa saiga è piu alta per quello ti sta l'illuminazione

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairmania.it

PSO-1-1

https:www.softairmania.itthreads272551-As-val-lctpage8

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.