È il gearbox che lct monta su tutte le repliche siglate nv (new version), con le 7.4V turnigi è una bomba!
È il gearbox che lct monta su tutte le repliche siglate nv (new version), con le 7.4V turnigi è una bomba!
beati voi che riuscite a montarci qualcosa, al momento ho provato con POSP attacco saiga e non entra, pk01 con slitta universale e non entra....... cosa entra senza dover fresare o modificare qualcosa?
McTaz
Per le foto va bene
Sub troncos è riuscito a farla stare, non so come, io di ottiche ne capisco poco. Ma mi sa che la royal ha le quote di angolazione fallate perché anche sul svd classic army mi sta leggermente spostata, però in questo caso sono riuscito ad utilizzarla tarandola in deriva
Sono riuscito (per rispondere anche al tuo PM) a MARTELLATE. Lo avevo già detto e lo ripeto martellate vere non metaforiche. Ho fatto tagliare con un frullino il pirulino in ottone (la sporgenza che nell'ottica vera serve ad evitare spostamenti dovuti al rinculo) e poi sfruttando il fatto che il metallo dell'ottica è più morbido di quello del VAL ho preso uno spessore morbido (ma si può usare sennò un martelletto da campeggio ad esempio) e ho martellato. Non è stato bello e non lo raccomando a nessuno. detto questo il portaottiche CYMA mi entra perfettamente (per esempio) e per il resto le cose stanno come dice bulgaro. Io l'ottica mia ce l'ho allineata perfetta e sparo preciso al millimetro (per quanto può essere precisa una ASG). Purtroppo l'ho dovuta montare più indietro rispetto a dove si trova nella foto che vedete sopra, di contro la smonto e la monto come mi pare.
Pure io ho tolto il pirulo in ottone, la mia scorre senza problemi, ma come gia detto non sta in parallelo all'asg
Quindi slitta SVD con pirulino di blocco corsa e led eliminati, più martellate....
Qualcuno ha provato con un PK-A?
Grazie a tutti per le vostre risposte McTAZ
------ Post aggiornato ------
Ok sono andato a provare.
Ho preso da una slitta l'attacco SVD e l'ho modificato (rimosso il perno di fine corsa), poi ho preso una posp con attacco saiga (che per la cronaca non entra) ed ho sostituito l'attacco con quello SVD che nel frattempo avevo regolato per fissarsi, poi ho smontato il led ed ho provato a montare l'ottica per vedere quanto spazio avevo a disposizione (come e dove modificare il led) ma lo spazio sembrava essere sufficiente ed ho provato a montare l'ottica con il led e, sarò culoso io ma monta perfettamente
Ultima modifica di McTaz; 17/02/2015 a 21:30
La staffa saiga è piu alta per quello ti sta l'illuminazione