Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: molla grilletto beretta m9 ksc - perno e selettore

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Post molla grilletto beretta m9 ksc - perno e selettore

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Beretta m9 KSC
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata
    -UPGRADES O MODIFICHE: no
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): non ancora testata causa problema molla grileltto
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:

Ciao a tutti, da qualche giorno sono entrato in possesso di una beretta m9 ksc, con un problema, la molla del grilletto è rotta, oltre alla difficoltà a reperirla quali marche sono compatibili con la ksc??

poi chiedo altre 2 cose, è normale che il perno che tiene il grilletto in sede "cada" se giro la pistola? parlo a pistola smonatat con il solo grilletto montato senza mollettina, credo che non sai del tutto normale e come potrei fare una volta inserito, pur girando la pistola non cada?? che sia il pernetto usurato e da cambiare? e dove lo trovo? altra rarità

Infine sul carrello dal lato opposto del selettore (singolo-sicura per capirci), c'è un ulteriore "selettore" più piccolo, il quale è tenuto fermo da 2 grani, questo "selettorino" è staccato, vorreirimontarlo ma che tipo di brugola si deve usare???? ho qella da 1.5mm ed è troppo grande ne ho provata una più piccola ed ancora è troppo grande non sapte per caso quale misura serva??

Grazie a tutti attendo maggiori informazioni
    Ultima modifica di teo90; 31/03/2014 a 20:57

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.