-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Beretta m9 KSC
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata
-UPGRADES O MODIFICHE: no
-POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): non ancora testata causa problema molla grileltto
-DESCRIZIONE PROBLEMA:
Ciao a tutti, da qualche giorno sono entrato in possesso di una beretta m9 ksc, con un problema, la molla del grilletto è rotta, oltre alla difficoltà a reperirla quali marche sono compatibili con la ksc??
poi chiedo altre 2 cose, è normale che il perno che tiene il grilletto in sede "cada" se giro la pistola? parlo a pistola smonatat con il solo grilletto montato senza mollettina, credo che non sai del tutto normale e come potrei fare una volta inserito, pur girando la pistola non cada?? che sia il pernetto usurato e da cambiare? e dove lo trovo?altra rarità
Infine sul carrello dal lato opposto del selettore (singolo-sicura per capirci), c'è un ulteriore "selettore" più piccolo, il quale è tenuto fermo da 2 grani, questo "selettorino" è staccato, vorreirimontarlo ma che tipo di brugola si deve usare???? ho qella da 1.5mm ed è troppo grande ne ho provata una più piccola ed ancora è troppo grandenon sapte per caso quale misura serva??
Grazie a tutti attendo maggiori informazioni![]()