Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: molla grilletto beretta m9 ksc - perno e selettore

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Post molla grilletto beretta m9 ksc - perno e selettore

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Beretta m9 KSC
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata
    -UPGRADES O MODIFICHE: no
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): non ancora testata causa problema molla grileltto
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:

Ciao a tutti, da qualche giorno sono entrato in possesso di una beretta m9 ksc, con un problema, la molla del grilletto è rotta, oltre alla difficoltà a reperirla quali marche sono compatibili con la ksc??

poi chiedo altre 2 cose, è normale che il perno che tiene il grilletto in sede "cada" se giro la pistola? parlo a pistola smonatat con il solo grilletto montato senza mollettina, credo che non sai del tutto normale e come potrei fare una volta inserito, pur girando la pistola non cada?? che sia il pernetto usurato e da cambiare? e dove lo trovo? altra rarità

Infine sul carrello dal lato opposto del selettore (singolo-sicura per capirci), c'è un ulteriore "selettore" più piccolo, il quale è tenuto fermo da 2 grani, questo "selettorino" è staccato, vorreirimontarlo ma che tipo di brugola si deve usare???? ho qella da 1.5mm ed è troppo grande ne ho provata una più piccola ed ancora è troppo grande non sapte per caso quale misura serva??

Grazie a tutti attendo maggiori informazioni
    Ultima modifica di teo90; 31/03/2014 a 20:57

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

La KWA è il clone Taiwanese (su licenza) della KSC, quindi i pezzi sono intercambiabili.
    Il problema è che i prodotti KWA stanno scemando paurosamente dai vari siti perciò................... in bocca al lupo per la ricerca.

La brugolina difficilmente la troverai ma, se vai da un ottico, loro hanno una infinità mi brugole microscopiche e, se sei fortunato, potresti trovare quello che cerchi (magari con "taglio" per un giravite).

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Teo90 sistema il primo post come da regole di posting.....
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie per la dritta luky, si trovano solo all'estero le molle, speravo qualcosa qua in italia oppure una cosa più risolvibile diciamo vedrò il dafarsi e grazie mille per la dritta delle brugole! non ci avrei mai pensato! Scusa picchio mi era proprio sfuggito l'introduzione del post.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.