Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: quale set up senza tattico?

Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito quale set up senza tattico?

Ciao Ragazzi,

ho realizzato nell'ultima giocata quanto sia fastidioso (parlando nel mio caso con un RRV) andare in puntamento, essere goffo e carico come un mulo..
    Quindi dalla mia classica giocata vorrei togliere il tattico..

Ma, non so come orientarmi, mi occorre uno zaino che abbia le seguenti caratteristiche:
    - poco voluminoso
    - leggero di suo
    - ergonomico
    - che contenga una sacca d'acqua da 3L, qualche pallino ed eventuali ricambi

Pensavo MBSS style, ma esiste qualcosa ancora meno voluminoso? Purtroppo il camel non mi basta!

Poi per i caricatori: ho per il tiro dinamico un cinturone rinforzato in kydex comptac con annessi 3 portacaricatori per AR e dall'altra parte una 1911 kwc, qui sorge un problemino, così carico (ho i caricatori a co2 per l'm4 e sono pesanti) mi vanno giù i pantaloni.. Esistono delle bretelle adatte?

Radio, ora ho una intek mt5050, qual'è LPD più leggera a portata di softgunner?

SoftShell: sul mercato a buon prezzo e qualità, una softshell tecnica che non tenga caldo in estate e che sia simil-mimetica cosa mi consigliate?

Grazie ragazzi

Spina
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Perché usare lo zaino? Puoi provare un classico alice, ci metti due porta caricatori, un buttpack dietro, così ci puoi mettere pallini e quello che ti serve, e se o due borracce o una sacca d'idratazione

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

chest rig con spalline "libere", senza molle?

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao Montru. Io sono appassionato di plate carrier, tuttavia in estate per il caldo opto per un setup diverso :
    un chestrig blueforcegear tenspeed + tasca porta radio : 3 etti e mezzo di peso con capacità di 4 caricatori (+ radio)
    una cintura (nel mio caso EMDOM) con una taco doppia , dump e utility (arrivo quindi a 6 caricatori + uno sul fucile)
    Per lo zaino utilizzo un tactical tailor removable operator pack oppure un camelbak ambush.

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

helium whisper = libero e felice,come una farfalla!

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Appoggio Wakiki!!

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

suspender massiccio è il perry che tiene su il mondo intero... però come setup mi pare un pò così... magari prova con un falcon della maxpedition che è uno zaino molto compatto oppure l'urban operator della tactical tailor... però un chest è sicuramente meglio che un sistema cinturone più bretelle... appunto segui il consiglio di wakiki, di meglio non saprei.

come giacca va bene una helikon gunfighter, ottimo rapporto qualità prezzo.

p.s: ma i caricatori a co2 pesano di più dei serbatoi veri??

Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

grazie ragazzi... purtroppo chest ring non mi stanno da Dio.. ho la panza..
    e voglio proprio eliminare qualsiasi forma di tattico!

@silent : bello il camel ambush, non l'avevo ancora visto e penso sia quello che mi occorre!
    @dodo: hel gunfighter, di che materiale è all'interno? --- si i caricatori dei gbb, sia a co2 che gas pesano più di uno vero carico (lo dico con certezza perchè ho l'ar15)
    @izeus: è da vecchi

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

fleece (pile...) e retina... è carino come softshell e regge bene ai maltrattamenti.

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Calcolando che hai già la belt come te piase a te, hai considerato un semplice yote? altrimenti come dici tu li conosco solo con attacco molle (bullock,echo mk,sord extra)
    ps dai un'occhiata allo sniper waist pack della hsgi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.